Padova, Padova · Da Febbraio 2019
- Super Sposa
- 3.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bibi
1551 giorni fa
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto...
Ho creato un post
1648 giorni faCiao a tutte!😊 non so se sto scrivendo nel gruppo giusto ma ci provo✌🏼 Vorrei fare il servizio premaman all’aperto, in un bel parco o sui colli, per caso avete qualcosa da consigliarmi..? Noi avremmo visto il parco le frassanelle o l’ostiglia (vicino...
Ho partecipato a un sondaggio
1675 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
Ho partecipato al post di Lavinia
1679 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1684 giorni fa
Ho creato un post
1686 giorni faCiao a tutte!!😊 Come da titolo ho bisogno di un'aiuto! Abbiamo attaccato degli adesivi piccoli su una parete colorata, appena dipinta. Alcuni di questi hanno lasciato l'alone di colla che si vede e non sappiamo come toglierla😱 con l'alcool/solventi...
Ho partecipato al post di Margherita
1719 giorni fa
1720 giorni faCiao ragazze volevo fare un sondaggio un po’ frivolo ma sono curiosa di sapere chi è in maggioranza 😅, aspettate un maschietto o una femminuccia?
Ho partecipato al post di Anna
1762 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1776 giorni fa
1839 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
Ho partecipato al post di Agnes
1839 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1845 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1858 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
1866 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM