Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1755 giorni faCiao a tutte ragazze, la mia bimba si è messa in posizione dal mese di maggio e alla scorsa ecografia fatta a giugno era ancora in posizione. Dovrò partorire a fine agosto secondo voi si può spostare ancora? Non so perché ma ho tanta paura che si...
Ho partecipato a un sondaggio
1756 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
Ho partecipato a un sondaggio
1756 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Ho caricato una foto nel post di Ailiin
1780 giorni fa
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi...
Ho partecipato al post di Laura
1799 giorni fa
Ho partecipato al post di Bridetobe2021
1801 giorni fa
Ho partecipato al post di Kat
1839 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1840 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
1840 giorni fa
Ho creato un post
1863 giorni faCiao a tutte ragazze ho un problema per la scelta del nome del nostro bambino e ho bisogno di un vostro parere. Sono a 17 settimane e se tutto va bene venerdì alla prossima ecografia sapremo il sesso. Il problema è che se fosse femmina mio marito mi...
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho creato un post
1917 giorni faBuongiorno a tutte🤗 Qualcuna di voi ha potuto usufruire del pacchetto maternità del fondo est? Dove lavoro la mia azienda versa un tot al mese e noi dipendenti possiamo usufruirne però la mia domanda è, per quanto riguarda il pacchetto maternità, i...
Ho creato un post
1940 giorni faCiao a tutte, Sono entrata oggi nella sesta settimana e avrei bisogno di un confronto con chi c'è già passato. Sto sentendo da settimane una stanchezza infinita, da non riuscire più ad alzarmi la mattina per andare al lavoro, sento proprio il bisogno...
Ho ottenuto una medaglia!
1956 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1956 giorni faCiao a tutte oggi mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo è il 26 esimo giorno. C'è da dire che mi sono sposata a settembre e che ho smesso di prendere la pillola a ottobre. Il 22 ottobre infatti mi è arrivato il primo ciclo senza pillola, il 17 novembre...
Fotografi garanzie ANFM