'Bari', Bari · Da Giugno 2019
- Sposa VIP
- 5.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
863 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
863 giorni faCiao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù di Natale non potrò mangiarle. In più mi sento...
883 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
Ho partecipato al post di Vittoria
894 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
895 giorni fa
910 giorni faCiao a tutte. A gennaio nascerà la mia bimba. Ho già un bimbo di 3 anni e mezzo, ma è nato in primavera e tra l'altro in pieno covid, quindi non mi sono posta questo problema! La.mia bimba invece nascerà in pieno inverno e mi chiedevo se per uscire è...
Ho partecipato al post di Blueberry
917 giorni fa
Ho creato un post
920 giorni faBuongiorno mamme ho partorito da pochissimo e subito a casa ho provato a mettere la mia bimba a dormire nel lettino/culla ma niente non ci vuole stare! Esperienze? I vostri bimbi dormono con voi? Ho provato anche nella navicella ma piange
Ho partecipato al post di Sarah
923 giorni fa
Ho creato un post
923 giorni faBuongiorno ragazze ho un capezzoli piatti nn riesco a allattare,qualcuna come me?come avete risolto? Grazie
Ho partecipato al post di Mali
934 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
935 giorni fa
937 giorni faCiao fanciulle, nuovo questito (ormai ne faccio uno al giorno) io e il mio già marito (eh sì siamo già spasati in comune da 5 anni) abbiamo deciso di fare il passo di sposarci in chiesa (PS 5 anni fa nn abbiamo neanche festeggiato perché è stato un...
Ho partecipato al post di Michela
937 giorni fa
937 giorni faL'avete usata? La consigliate? Raccontatemi le reazioni 🥰
Fotografi garanzie ANFM