'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposo Preciso
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1812 giorni faSpose estive, piccolo consiglio, stavo pensando di mettere fuori la chiesa, oltre coni con riso,L anche bolle di sapone x i più piccoli e ventagli...cosa ne pensate??? Dove potrei posizionarli, una cestino??
Ho partecipato al post di Giovanna
1813 giorni fa
Ho creato un post
1813 giorni faCiao a tutte ragazzeee!! Volevo chiedervi (per le spose di roma) conoscere qualche ingrosso dove poter acquistare accessori x il matrimonio?? Tipo coni per il riso, confetti, confezioni per la confettata, ecc...ormai a -47 gg vorrei ultimare gli...
Ho partecipato al post di Clarissa
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Virna
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1821 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
1826 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1827 giorni fa
1833 giorni fa
Ho creato un post
1834 giorni faCiao a tutte, domanda in particolare per chi è di Roma ma si sposa a Tivoli! Sapete il costo per il rilascio dei documenti alla curia???? In questo caso, essendo di appartenenza alla diocesi di Roma e sposando, invece a quella di Tivoli, a chi...
Ho partecipato al post di Alessia
1834 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1842 giorni fa
1849 giorni fa
Ho creato un post
1850 giorni faBuonasera a tutte, dopo aver girovagato su google sono qui x avere un vostro consiglio!! Ho dovuto mettere l’apparecchio per i miei denti storti, vergognandomi di mio sorriso ho pensato di aver fatto la scelta giusta, invece me ne sono pentita xk ho...
Ho partecipato al post di Sara
1856 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1856 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM