Siziano, Pavia · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
560 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
560 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
560 giorni fa
Ciao! Vorrei dei consigli su dove acquistare le vestaglie per le mie testimoni e la mia damigella. Vi ringrazio!!
Ho partecipato al post di Elisa
560 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
560 giorni fa
Ho creato un sondaggio
560 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
560 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
560 giorni faCiao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo noi ad aver parlato con alcuni carissimi. Mi rendo...
Ho partecipato al post di Caroli
560 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
560 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
565 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Christian & Chiara di...
Ho partecipato al post di Chiara
565 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
570 giorni fa
Ho partecipato al post di Alena
570 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
570 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
570 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM