Vai ai contenuti principali
Noire
Noire

Maccagno, Varese · Da Novembre 2012

Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di... Visualizza altro

Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di amore autentico, un matrimonio che per noi è molto sentito, desiderato e pensato con cura in ogni dettaglio... Vorremmo comunicare ciò che significa per noi diventare marito e moglie dopo 8 anni e molte vicissitudini... Il mio matrimonio è gioia ed emozione allo stato puro, così come lo è ogni volta che guardo negli occhi Matteo!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

4650giorni 20hh

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4653 giorni fa

Dai che stai arrivando pure tu..... -3!!!!!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4653 giorni fa

sei pronta??????? :D :D

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4653 giorni fa

Quasi meno tre..........noire....arrivaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!

Lara D. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4653 giorni fa

Ciao cara, ormai siamo agli sgoccioli!! :) Non ci sarò i giorni del tuo matrimonio....parto per andare al matrimonio di una cara amica!! Non prima di farti il mio più grosso in bocca al lupo, sono sicura sarà una giornata stupenda nella quale sarai orgogliosa di tutto quello che hai creato con tanta passione! Un abbraccio grosso

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4654 giorni fa

Visto che sono in partenza e sabato non ci sarò, ne approfitto ora per farti un grosso in bocca al lupo Ele! Che la vostra vita insieme continui ad essere così bella e ancor più di ora!

4657 giorni fa

:-))))))))))))))))))!!!!!!!!!!!!!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4658 giorni fa

Ciao Noire! grazie mille per gli auguri! e wow tu ora sei a meno 8! vedrai che voleranno....solo non stressarti troppo mi raccomando!

4658 giorni fa

MENO 9!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo una cifra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))

4659 giorni fa

ciao Noire ho letto del tuo viaggio di nozze...io sono stata nelle isole greche e sono stupende tutte.........farai un viaggio meraviglioso.......non ho potuto partecipare al topic perchè è uno è chiuso e l'altro non lo trovo più nemmeno tra i tuoi topic.....bacioni

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4660 giorni fa

graziemille Noire ora va molto meglio:-) tu come va??ormai manacano solo 10 giorni!

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4662 giorni fa

buondi splendida... corro a guardare il tuo topic =)) manca pochissimo anche a noi ormai

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4664 giorni fa

Ciao Noire, spero vada tutto bene.. solo 2 settimane e sarete marito e moglie!!!!!!^_^

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4672 giorni fa

eh già...crepi il lupo!!!!!!!!

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4675 giorni fa

eh già... 18 giorni... a te non molti di più vedo!!

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4675 giorni fa

tesoro ho postato le foto delle extension ciglia cm promesso.. per ora li ho lasciati naturali ma il risultato e molto evidente cmq e il 15 vado a farli piu dramatic look :) baci

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4677 giorni fa

Tesoro !!! Le foto nn me le fa pubblicare :-( ... È una maledizione !!! Però ti ho inviato un mms quando ti ho risposto ... Nn ti è arrivato ?!? :-( !!! Bacioni dallo Utah

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione