'Napoli', Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
1874 giorni faCiao a tutte ragazze, Siamo a scegliere le piastrelle/rivestimento della cucina che è bianca e grigio scuro con top rovere. Inutile dirvi che io e mio marito non condividiamo gli stessi gusti😅😅.Tra marmo, piastrelle vietresi, mattoncini ruvidi questi...
Ho partecipato al post di Mary
1881 giorni faHo partecipato al post di Martina
1883 giorni faHo partecipato al sondaggio di Valeria
1887 giorni faHo partecipato al post di Sara
1887 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1887 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
1887 giorni faHo creato un post
1887 giorni faSalve ragazze, sta prendendo forma, su carta, parte della nostra casa. Il problema si crea con i bagni, sono nuovi ma non di mio gusto per questo stiamo valutando di tenerli e concentrare il budget su altro. Il punto è che i colori del rivestimento...
Ho partecipato a un sondaggio
1888 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
Ho partecipato al post di Alessia
1895 giorni faHo partecipato al post di Erica
1909 giorni faHo creato un post
1913 giorni faSalve ragazze, a breve dovremo provvedere alla scelta della zona giorno; Partendo dalla cucina, io volevo i mobili color rovere chiaro, poi da catalogo ne ho vista una bianca e rovere e mi è piaciuta subito ma.. mio marito mi ha bocciato il rovere...
Ho ottenuto una medaglia!
1940 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1940 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1945 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Fotografi garanzie ANFM