'Reggio nell\'Emilia', Reggio Emilia · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1316 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
1325 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1325 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho partecipato al post di Assunta
1326 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1326 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luce
1327 giorni faHo partecipato al post di Sposaottobre
1327 giorni faHo partecipato al post di Cris
1328 giorni faHo partecipato al sondaggio di Pamela
1328 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1328 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1335 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
1335 giorni faCiao a tutte, Da novembre 2021 ho interrotto la pillola, ma solo da luglio abbiamo iniziato a cercare...Voi dopo quanti tentativi siete rimaste incinta della vostra prima gravidanza post interruzione pillola? Tra un paio di mesi farò 30t'anni, voi...
1341 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
Ho partecipato al sondaggio di Fanny
1355 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1355 giorni faCiao mamme, oggi vorrei un confronto soprattutto con chi ha bimbi un po' più grandi... Mio figlio ha 10 mesi, come tutti i bimbi è molto impegnativo, e da quando è nato mi ripeto che il primo periodo è il più duro e poi man mano le cose...
1368 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
Fotografi garanzie ANFM