Ghedi, Brescia · Da Aprile 2013
ciao a tutti, sono Chiara ho 25 anni e mi sposo il 24 maggio 2014. Sogno un super matrimonio in stile country =)
- Sposa Saggia
- 1.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
2168 giorni fa
Ho creato un post
2169 giorni faCiao ragazze il 30 aprile ho fatto l’ecografia morfologica a 19+5 settimane Qualcuna di voi l’ha fatta nello stesso periodo? Sono un po’ in ansia perché ho avuto il risultato del test integrato aumentato per trisomia21 ( 1:220) a causa dei valori...
Ho partecipato al post di Nica
2175 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
2178 giorni fa
Ho creato un post
2178 giorni faCiao ragazze ieri ho fatto la morfologica, esattamente a19+5. Mi hanno fatto un'eco molto approfondita in diagnosi prenatale per rischio aumentato di trisomia 21 1:220 ed io non ho voluto fare l'amnio. L'eco è andata benissimo, il bambino sta bene ed...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2181 giorni fa
Buongiorno, ho acquistato dei test di gravidanza canadesi e volevo sapere quando li avete usati... A che giorno dal previsto ciclo?? E soprattutto a che Post ovulazione?! Grazie 👍🏻💕
Ho partecipato al post di Ilary
2181 giorni fa
Ho partecipato al post di Cri
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2186 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
2187 giorni fa
Ciao a tutti, questi sono i test che ho fatto dal 8 al 11 po. Linea leggerissima, impercettibile. Nelle foto si vede poco. Metto foto sia quelli normali e aggiungo anche quelli con i filtri. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Lucrezia
2187 giorni fa
Ho partecipato al post di Chia
2187 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
2196 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
2196 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM