Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1168 giorni faPer chi ha fatto il matrimonio alla mattina (dico con cerimonia entro mezzogiorno, poi pranzo) alla sera a che ora avete concluso? Al nostro matrimonio con cerimonia alle 11 gli ultimi ospiti sono andati via alle 21.30. Ma non abbiamo rinunciato a...
Ho creato un post
1168 giorni faDitemi il vostro matrimonio preferito di un film o di una serie TV e perché vi è piaciuto, un dettaglio, le emozioni che vi ha trasmesso. Io purtroppo di serie TV al momento non ne ho viste molte quindi vado di film. Il matrimonio che mi è piaciuto...
Ho creato un post
1170 giorni faBuon San Valentino a tutti ❤️ per noi sarà il nostro primo San Valentino da sposati. E per voi? Noi stasera andremo al ristorante in cui ci siamo sposati dato che fanno un menù diverso. E voi che farete? Ecco vi faccio anche vedere cosa mi ha...
Ho creato un post
1171 giorni faRagazze, voi avete occasione per riutilizzare le cose del vostro matrimonio? Mi riferisco a scarpe, eventuali copri spalle, giacche etc... Io per il viaggio di nozze mi porto le scarpe, il bolerino, la vestaglia che ho usato alla mattina per...
Ho creato un post
1171 giorni faEcco un pò di dolci di Carnevale: frittelle crema e zabaione. A voi piacciono? Quali sono i vostri dolci preferiti in questo periodo?
Ho creato un post
1173 giorni faAvete usato delle canzoni del festival di San Remo al vostro matrimonio? Avete intenzione di usarle? Se si in quali momenti? Io mi ricordo una che ho messo del festival del 2022 cioè "Dove si balla" di Dargen D'amico e l'ho usata nel momento di festa...
Ho creato un post
1175 giorni faSono arrivate le foto ufficiali 😍😍😍 ve ne mostro un pò
Ho creato un post
1176 giorni faOggi sono passati esattamente due mesi dal mio matrimonio e stavo pensando al momento più bello di quel giorno. Per me è stato lo scambio delle promesse e delle fedi. Per voi invece? Premetto che comunque quel giorno è stato tutto perfetto
Ho creato un post
1177 giorni faPiccola curiosità: ditemi il ricordo più bello che avete dei preparativi del matrimonio. Non vale la proposta 😂 dico proprio da quando avete iniziato a bloccare le prime cose. Può essere all'inizio del percorso come anche verso la fine. Per quanto...
Ho creato un post
1178 giorni faOggi vi chiedo quale è stato il primo regalo che avete fatto voi al vostro fidanzato/marito. Io questo: la prima foto insieme all'inizio della nostra storia, estate 2019. Lui adora avere foto ricordo della coppia
Ho creato un post
1179 giorni faInizio a fare i primi dolcetti in casa: ho iniziato con i pancake stamattina a colazione. Magari non avranno un bell'aspetto però erano buoni. Mio marito ne ha divorati due
Ho creato un post
1182 giorni faIo e mio marito andremo in viaggio di nozze e tra le mete della crociera ci sono Grecia e Turchia. A tal proposito per chi è stato volevo informazioni: come è il cibo in questi posti? I prezzi come sono? (intendo se vogliamo prendere dei souvenir)...
Ho creato un post
1182 giorni faQuesta è stata una parte che sono stata contenta di aver fatto perché abbiamo creato ancora di più il senso di famiglia: fatto il cambio di residenza e ho portato mio marito dalla mia dottoressa di base dato che il medico che aveva lui era da...
Ho creato un post
1184 giorni faEcco il mio piccolo angolo wedding: la coroncina che ho messo nei capelli, la bomboniera e un sacchettino
Ho creato un post
1184 giorni faPiccolo confronto: la spesa Allora, come ve la gestite la spesa? Fate spesa grossa oppure prendete un pò per volta? Ecco noi facciamo spesa grossa e ci dura parecchio però ogni volta prendo un colpo 😅 vado dove in teoria costa meno ma ormai è tutto...
Ho creato un post
1185 giorni faRagazze belle volevo chiedervi un consiglio di moda. Dunque, a maggio vado in viaggio di nozze in crociera e volevo prendermi un abito lungo elegante da usare alla sera, se ci sono serate di gala e insomma avete capito. Considerando anche che mio...
Fotografi garanzie ANFM