Putignano, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 17.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
819 giorni faSo che manca un bel po però voglio capire come si organizzano i tavoli ecc.. La sala ci ha dato questo foglio ma noi non riusciamo a capire qual'e lato sposa e sposo .. Ad esempio io ho più parenti e lui più amici ma ormai sono anche amici...
Ho creato un post
820 giorni faRagazze qualcuno di voi sta ordinando alcune cose per il matrimonio da siti come amazon,shein o etsy ? Io ho visto alcune cose su shein e su etsy però non so.. Ho paura che non sono buoniAiuto
Ho creato un post
826 giorni faRagazze noi abbiamo pensato di iniziare a vedere un po i preventivi per fiorai visto che l'anno prossimo i prezzi aumenteranno ancora di più... Noi sappiamo piomeno ciò che vogliamo ,manca solo la sala e con loro ci vedremo verso fine anno di regola...
Ho creato un sondaggio
830 giorni faRagazze non so come fare il mio bouquet visto che mi sposo il 31 dicembre..Avevo pensato qualcosa del genere pero sono indecisa ..Non vorrei fare un bouquet classico da dicembre ma qualcosa che sia wow ma non troppo esagerato anche perché non sarebbe...
Ho creato un post
839 giorni faBuongiorno ragazze Vi chiedo un consiglio Quando abbiamo comunicato di sposarci io ho chiesto subito a mia cugina se voleva essere la mia testimone perché lei spesso parte o va a concerti quindi per non far in modo che lei dopo dovesse annullare...
Ho creato un post
842 giorni faBuonasera ragazze Ho messo fidanzati tra virgolette perché noi ci sposiamo al comune solamente ora e poi a dicembre 2025 in chiesa Abbiamo deciso di farlo a settembre perché abbiamo pensato di andare a convivere almeno da marito e moglie e poi se nel...
Ho creato un post
879 giorni faCi sposiamo in chiesa il 31/12/2025 ma per scelta nostra abbiamo deciso di sposarci al comune il 4 settembre 2024.. Devo andare ancora a parlare per documenti ma piomeno vorrei capire quanto prima devo andare Su internet ho visto 108 giorni prima e...
Ho creato un post
979 giorni faAbbiamo scelto i testimoni anche se mancano 2 anni . I testimoni del mio compagno sicuramente se la aspettano anche perché uno di loro lo ha chiesto al mio lui quest estate per l'anno prossimo Invece riguardo I testimoni miei avevo già scelto mio...
Ho creato un post
988 giorni faHo un dubbio nel scegliere la mia testimone di nozze Ho già mio fratello che sarà mio testimone ora manca l'altra e sono indecisa tra 2 mie cugine. Una pensa solo a lei stessa e ho paura che non mi aiuti nella organizzazione invece l'altra è...
Ho creato un post
1015 giorni faAbbiamo scelto la musica e il dj ma nel momento della scelta l'animatore ci ha consigliato di prendere il gruppo completo che è composto da:Cantante ,Jazz ,animatore e dj.. Unico problema è che io odio il Jazz,mi viene proprio la voglia di tirare...
Ho creato un post
1016 giorni faQualcuno di voi mi sa dire quando si iniziano a portare i documenti al comune ? E soprattutto sapete dirmi quali servono
Ho creato un post
1021 giorni fa
Ho creato un post
1022 giorni faCi sposiamo il 31 dicembre 2025.. Abbiamo scelto fotografo,sala e musica e tutto è stato prenotato.. Ora non sappiamo come andare avanti..Mi potete dare un consiglio
Ho creato un post
1043 giorni faBuongiorno a tutte.. L'ultima volta che ho scritto pensavo di avere la proposta a Torino che non ci è stata ,ma ora vi scrivo per chiedere consiglio forse stupido non so... Io e il mio lui abbiamo 1 coppia di amici che si sono messi insieme poco...
Ho creato un post
1113 giorni faSalve a tutte.. Non so cosa pensare ... ormai io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni ,abbiamo preso casa insieme ma si ferma tutto qui... Abbiamo sempre parlato di voler sia figli e sia del matrimonio e naturalmente abbiamo aspettato per vari...
Fotografi garanzie ANFM