Parma, Parma · Da Luglio 2021
- Sposa Master
- 13.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1246 giorni faFiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
Ho partecipato al post di Giulia
1248 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1251 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1251 giorni fa
1251 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1252 giorni faCiao Community! 💕 toglietemi una curiosità: quando vi sposerete? *** Fatemelo sapere il mese votando e il giorno commentando 👇
Ho partecipato al post di Meri
1252 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1252 giorni fa
1253 giorni faCiao , in quale mese del 2022 hai pronunciato o pronuncerai il : "Sì, lo voglio"? Raffaele Sampietro Photographer *** Quale è stato o sarà il tuo mese?
Ho partecipato al post di Linda
1253 giorni fa
1253 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Ho partecipato al post di Elisa
1253 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1253 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
1253 giorni fa
1253 giorni faBuongiorno community, ho bisogno di un vostro parere riguardo la scelta del fotografo. Siamo molto indecisi tra due: - il primo costa 1.100€ in più rispetto al secondo, le foto sono decisamente più belle colori più vivi ma il video dura meno (per noi...
Ho partecipato al post di Stefania
1253 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM