Roma, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa TOP
- 32.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Mari
405 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
406 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride A.
431 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
438 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
447 giorni fa
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Ho partecipato al post di Kiki
450 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
450 giorni fa
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all'...
Ho partecipato al post di Giorgia
455 giorni fa
Ho creato un post
457 giorni faIn punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata...
Ho partecipato al post di Valentina
464 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
472 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilli
492 giorni fa
Ho creato un post
494 giorni faIl mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Ho partecipato al post di Melissa
498 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
500 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
500 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Fotografi garanzie ANFM