Roma, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa TOP
- 32.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
387 giorni faCiao ragazze sono incinta e già pensavo di voler fare matrimonio in chiesa (sono già sposata al comune) e battesimo. Chi ha fatto questa soluzione? Partorirò se tutto va bene ad ottobre quindi avrei pensato a maggio/giugno 2026
Ho creato un sondaggio
395 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Ho creato un post
457 giorni faIn punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata...
Ho creato un post
494 giorni faIl mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Ho creato un post
538 giorni faCiao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🤶 Metto il calendario quindi ditemi la...
Ho creato un post
849 giorni faApro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Ho creato un sondaggio
855 giorni faBuonasera ragazze sto leggendo vari forum riguardo questo argomento e leggo che ora le % di successo sono più o meno le stesse. Ma per vostra esperienza cosa si consiglia?
Ho creato un post
880 giorni faCiao ragazze apro questo forum per chi come me farà pma al Demetra nel 2024 così da confrontarci. Vi aspetto 😘😘
Ho creato un post
903 giorni faCiao ragazze sono micropolicistica o policistica uguale direi 😅 cerco una gravidanza da 3 anni e mezzo e nonostante mesi di monitoraggi con ecografie e stimolazioni ancora nulla quindi ho iniziano la pma. Ieri ho fatto l’eco trans vaginale per la...
Ho creato un post
950 giorni faCiao ragazze come sapete devo iniziare la pma e volevo aprire un post per consigli sulle strutture convenzionate a Roma. La mia intenzione era di sentire direttamente il Demetra e probabilmente farò il primo colloquio a fine mese cioè dopo che...
Ho creato un post
1029 giorni faEccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Ho creato un post
1281 giorni faCiao mi conoscete un po’, cerco una gravidanza da diverso tempo e mai visto un positivo. Ieri ho fatto l’esame delle tube e forse la causa è proprio l’istruzione delle tube appunto, il liquido non era uniforme e addirittura in una c’è proprio un...
Ho creato un post
1286 giorni faCiao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa...
Ho creato un post
1329 giorni faCiao ragazze settimana prossima farò l’esame delle tube, chi mi conosce sa che sono policistica quindi non ovulo sempre. C’è qualcuna come me che dopo l’esame è rimasta comunque incinta?
Ho creato un sondaggio
1497 giorni faCiao ragazze apro questo post per parlare con voi del ciclo post stimolazione o pma. Avete notato differenze? Avete ovulato soprattutto?
Ho creato un post
1522 giorni faRagazze ho bisogno di qualche consiglio per qualche centro e quindi esperienza su Roma ❤️🍀 Vi aspetto
Fotografi garanzie ANFM