Roma, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Master
- 22.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto...

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...

Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨

Ciao a tutte, Devo fare Isteroscopia diagnostica. Qualcuna di voi l’ha fatta? È dolorosa? Qualcuna di voi prima di farà ha eseguito lavaggi vaginali?
Ciao ragazze, qualcuna a seguito di vari aborti ha effettuato l’isteroscopia? Per caso hanno fatto la biopsia o hanno solo visionato? Io presumibilmente dovrei farla a breve, ma non ho ben capito cosa...

Ragazze, chi di voi facendo curva glicemica e insulinemica ha scoperto di essere insulina resistente? Che valori avevate? Cosa avete assunto integratori o Metformina?Dovrei ripeterle a metà giugno io...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte, Scusate scrivo per uno sfogo ma veramente mi sta mangiando il fegato. Premesso che con mio marito da un po’ più di un anno stiamo provando ad avere un bambino. Ho 32 anni e io ho da...

Ciao ragazze sono micropolicistica o policistica uguale direi 😅 cerco una gravidanza da 3 anni e mezzo e nonostante mesi di monitoraggi con ecografie e stimolazioni ancora nulla quindi ho iniziano la...

Ciao ragazze! Da questo mese, ho deciso di monitorare l’ovulazione con la rilevazione della temperatura basale associata agli stick di ovulazione per avere certezza della ovulazione, dato che dalla...

Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere più bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine 🤰🌈🎉

Care tutte, non avrei mai voluto aprire questo post eppure sono qua. Oggi mi e' stato diagnosticato il secondo aborto consecutivo, sono a 6+6, l'ultimo era stato a luglio, intorno alla stessa...

Ragazze Ciao... Mi sento in un vortice senza uscita Sono in attesa della prima iui...ma intanto sto muovendomi per mettermi in lista per la fivet .. visto i miei problemi.... Ad un centro nella mia...

Ciao ragazze come sapete devo iniziare la pma e volevo aprire un post per consigli sulle strutture convenzionate a Roma. La mia intenzione era di sentire direttamente il Demetra e probabilmente farò...

Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘
Ragazze,volevo un consiglio,io e il mio futuro marito,vorremmo provare a concepire,il mese prima del matrimonio e il mese stesso,pero' dobbiamo affrontare un viaggio di 20g in america,e' consigliabile...

Aiuto ragazze… Sono alla quarta settimana e le mie beta sono state: Primo prelievo 135Secondo prelievo dopo 48 ore: 183Terzo prelievo dopo 72 ore: 350.Non ho sintomi, non ho il ciclo.Qualcuna ce l’ha...

Ciao ragazze! Chi ha avuto ritardo, beta alte e ha scoperto di aspettare i gemelli?

Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci...

Buonasera ragazze, volevo chiedervi un’informazione a voi che magari siete più informate di me. Io e il mio compagno i primi di gennaio abbiamo finalmente la prima visita conoscitiva nel centro di...

Ciao ragazze, scrivo un post perché sono abbastanza confusa. Lo scorso mese è stato facile rilevare l'ovulazione, con un andamento della tb direi "classico" e stick di ovulazione in linea con gli...

Ciao a tutte, Volevo un vostro parere su questo test che allego. Grazie

Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Gli ovuli di progesterone può far ritardare il ciclo? Chi di voi dopo quanto la sospensione degli ovuli è arrivato il ciclo?

Buongiorno ragazze, lunedi andró a fare la sonoisterosalpingografia volevo chiedervi voi vi siete astenute dai rapporti? Perché qui nel forum ho letto che tante si sono astenute mentre l’ostetrica che...

Salve ragazze.. da ieri ho una forte nausea, ed un leggero ritardo, con forte mal di schiena. Ho azzardato a fare un test canade della one step ed ecco il risultato, sia ieri sera che stamattina era...

Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza in merito. Non monitoro l'ovulazione ma in teoria non aspettavo il ciclo per lunedì 24 luglio. Il 25 in assenza di ciclo provo un test...

Buongiorno ragazze, Questa settimana ho scoperto la mia gravidanza biochimica, aborto precoce, con test prima positivi, linee in aumento, e poi beta basse, in discesa. Era il mio secondo transfer di...

Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️

Buongiorno ragazze, da quando ho scoperto di essere incinta, per le mie 3 biochimiche e per gli Ana positivi, il ginecologo ha decido di darmi deltacortene da 25. Ora mi ha detto che è il momento che...