Roma, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa TOP
- 30.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...

Sondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze sono incinta e già pensavo di voler fare matrimonio in chiesa (sono già sposata al comune) e battesimo. Chi ha fatto questa soluzione? Partorirò se tutto va bene ad ottobre quindi avrei...

Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀

Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a...

Buonasera ragazze sto leggendo vari forum riguardo questo argomento e leggo che ora le % di successo sono più o meno le stesse. Ma per vostra esperienza cosa si consiglia?
Perché hai scelto ""?

Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀

Ciao ragazze apro questo forum per chi come me farà pma al Demetra nel 2024 così da confrontarci. Vi aspetto 😘😘

Ciao ragazze sono micropolicistica o policistica uguale direi 😅 cerco una gravidanza da 3 anni e mezzo e nonostante mesi di monitoraggi con ecografie e stimolazioni ancora nulla quindi ho iniziano la...

Ciao ragazze come sapete devo iniziare la pma e volevo aprire un post per consigli sulle strutture convenzionate a Roma. La mia intenzione era di sentire direttamente il Demetra e probabilmente farò...

Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame...

Ciao mi conoscete un po’, cerco una gravidanza da diverso tempo e mai visto un positivo. Ieri ho fatto l’esame delle tube e forse la causa è proprio l’istruzione delle tube appunto, il liquido non era...

Ciao ragazze soffro di candida sempre nonostante ovuli lavande e creme, chi è rimasta incinta ugualmente?

Ciao ragazze settimana prossima farò l’esame delle tube, chi mi conosce sa che sono policistica quindi non ovulo sempre. C’è qualcuna come me che dopo l’esame è rimasta comunque incinta?

Ragazze ho bisogno di qualche consiglio per qualche centro e quindi esperienza su Roma ❤️🍀 Vi aspetto

Apro questo topic visto che non c’è per ascoltare un po’ di esperienze. Sei rimasta incinta con questo tris? Scrivi la tua esperienza! Io primo mese di questo tris speriamo bene 🤞
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze apro questo post per parlare con voi del ciclo post stimolazione o pma. Avete notato differenze? Avete ovulato soprattutto?
Perché hai scelto ""?

Ragazze fatto il gonal ogni giorno al partire dal giorno 3 del ciclo fino al giorno 11, giorno 14 mattina faccio gonasi 5000! Ovviamente tutto seguito con monitoraggi. Lunedì mattina cioè giorno 16 mi...

Buongiorno stacco un po’ dai gruppi ma vorrei sapere se c’è qualcuna che ha usato queste punture per stimolazione senza fare inseminazione. Grazie

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀

Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️

Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️

Ciao ragazze vi racconto cosa mi è successo! Uso i clearblue ormai da mesi, giovedì 2 cerchio vuoto, venerdì 3 faccina lampeggiante e sabato 4 faccina fissa. Dico bene rappprti! Mercoledì 8 vado a...

Buongiorno ragazze apro un topic insolito perché ovvio non siamo medici. Sabato 4 settembre ho avuto la fissa nel cb viola, il mercoledì 8 vado a fare l’ecografia e la Gine mi dice subito “wow due...

Ciao ragazze penso mi conoscete ormai 😅 ho fatto clomid 100 questa mattina sono andata a fare l’ecografia e ho un follicolo di 28 mm e altri 3 piccolini di 8/7 circa. Ora secondo voi scoppierà questo...

Ragazze avete mai avuto perdite rosse durante o dopo l’ovulazione? Preciso non so quando ho ovulato esattamente perché questo mese un casinò davvero. Unico test fatto lunedì scorso a 14 pm ed è uscita...