Nocera Terinese, Catanzaro · Da Agosto 2021
Ricercatrice per lavoro e passione. Vivo a New York :)
- Sposa Master
- 10.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1455 giorni faFinalmente abbiamo fatto le pubblicazioni di matrimonio. E' stato velocissimo, abbiamo controllato i documenti e i nostri dati e firmato. La nota positiva è stata la colazione in un bel bar francese e una passeggiata a Central Park in piena...
Ho creato un sondaggio
1456 giorni faCiao a tutti Finalmente domani fare le pubblicazioni di matrimonio in Consolato! Come vi sentivate a poche ore dall'evento?
Ho creato un post
1462 giorni faCiao Sposine e sposini, sto probabilmente affrontando uno dei periodi più stressanti prima del matrimonio. La settimana prossima ho un seminario da tenere (25), ho la scadenza di una applicazione per un finanziamento (25), le promesse (27). A questo...
Ho creato un post
1469 giorni faCiao a tutti, oggi vi scrivo perchè sono alla ricerca di sposi che celebreranno il loro matrimonio con un rito civile ufficiale presso la spiaggia adiacente a Villa Grandinetti (Nocera Terinese). Noi abbiamo scelto la Villa perchè ci è stato detto...
Ho creato un post
1479 giorni faCiao a tutti, Stamattina vi scrivo perche' io e il mio fidanzato stiamo cominciando a pensare alle fedi nuziali. Entrambi siamo propensi a non andare di fede classica. Chi di voi ha scelto delle fedi particolari? Avete delle foto?
Ho creato un sondaggio
1483 giorni faCiao a tutti, mi rivolgo principalmente a chi ha si e' gia' sposato. Quando avete dato il saldo alla fiorista, alla parrucchiera e ai musicisti? E' un po' noioso dover pensare al saldo il giorno stesso del matrimonio. Grazie mille
Ho creato un post
1509 giorni faCiao a tutti 😊 Come state? Ho una domanda per voi! Io e il mio fidanzato siamo entrambi italiani e viviamo all’estero (iscritti AIRE). Il 27 Aprile andremo in consolato per le pubblicazioni di matrimonio. Per chi ha già fatto questo passo, questo è...
Ho creato un sondaggio
1514 giorni faCiao sposine e sposini, noi ci sposiamo il 29 Agosto in Calabria. Faremo il rito civile sulla spiaggia a la cena in giardino nella villa (stessa location). Il locale consiglia di scrivere sull'invito 18:30 come inizio celebrazione e il fotografo...
Ho creato un sondaggio
1522 giorni faVi do alcuni dettagli sul grande giorno Matrimonio in spiaggia (29 Agosto) e ricevimento in giardino Abito morbido Rosa Clara' collezione soft (bianco).
Ho creato un sondaggio
1534 giorni faCiao Sposine e Sposini, mi chiedevo quanto tempo a settimana dedicate all'organizzazione del matrimonio. Mi rivolgo alle coppie senza Wedding Planner.
Ho creato un post
1535 giorni faCiao Sposine e Sposini, io e il mio fidanzato stiamo organizzando il rito civile in location, quindi non in comune. Abbiamo scelto questa location sulla spiaggia che e' una delle poche in Calabria che permette di fare il rito ufficiale e non la...
Ho creato un post
1556 giorni faCiao sposine e sposini, io e il mio fidanzato stiamo organizzando il nostro matrimonio per il 29 Agosto 2022. Abbiamo bloccato la location, il fotografo, la fiorista, la musica, l'acconciatura e il trucco sposa. Io ho gia' prenotato l'abito. Come...
Ho creato un post
1558 giorni faCiao sono Rossella e sposero' Alessandro il 29 Agosto 2022! Abbiamo scelto Villa Grandinetti per il rito civile e per la cena. E voi? Un saluto e buoni preparativi.
Fotografi garanzie ANFM