Vidigulfo, Pavia · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 4.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1701 giorni faMi rivolgo a chi ha figli..la vostra famiglia vi aiuta? Nel.senso ...vi da una mano concreta e come si deve cercando di lasciarti un Po di intimità con il proprio partner? Io e mio marito nonostante siamo figli unici non abbiamo nessuno.che.ci...
Ho partecipato al post di Semele
1703 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1707 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola00
1708 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1709 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona_Em
1710 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1712 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1712 giorni fa
1712 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
Ho partecipato al post di Caterina
1712 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1712 giorni fa
1712 giorni faCiao Community, siete curiosi di conoscere il segreto per un matrimonio duraturo e felice? 🔥 Secondo ciò che emerge dall’ultimo Rapporto Censis-Bayer sui comportamenti sessuali degli italiani (del 2019), rinunciare al sesso sembra far durare più a...
Ho partecipato al sondaggio di Mg
1715 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1715 giorni fa
1715 giorni faBuongiorno a tutti quanti!!! Come state? Questa è la mia ultima settimana di lavoro e poi finalmente avrò ben tre settimane di ferie. Andrò una settimana al mare con il mio fidanzato perché lui quest'anno ha solo una settimana. Ho la fortuna di avere...
1715 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Fotografi garanzie ANFM