'Milano', Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
1390 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1390 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al post di Chiara
1394 giorni fa
Ho creato un post
1394 giorni faCiao a tutte, mi sono fatta fare questa bella acconciatura da una bravissima hair stylist. Da sola mi ha convinta molto, ma quando l'ho provata con il vestito mi è sembrato che qualcosa non andasse, in particolare temo che ci sia fin troppo volume...
1402 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
1411 giorni faWedding Bag si? No? 😊 Spiegatemi perché
1414 giorni fa
Ho creato un post
1414 giorni faCiao, Vorrei confrontarmi con voi sul seguente argomento. Mi preparerò a casa dei miei genitori e la mia parrucchiera e la truccatrice (2 persone diverse) mi hanno chiesto di far sapere loro quante persone dovranno truccare e acconciare quel giorno,...
1414 giorni faLa mattina del matrimonio sarà una mattinata di frenesia ed emozione , c’è chi sceglie il serviIo fotografico , chi si prepara con le amiche o in compagnia di pochi parenti , c’è chi preferisce rimanere da sola , ma cosa indosserete ?
1414 giorni faCiao carissime 👰🏻♀️ Noi conviviamo e per il nostro grande giorno lui dormirà e si preparerà a casa dei suoi genitori. Secondo voi io mi posso preparare a casa nostra (dove rimarrò io) oppure la tradizione vuole che la sposa si prepari a casa della...
1422 giorni faCiaoo! Avete intenzioni di indossare la giarrettiera? È una cosa che non avevo pensato finora neanche minimamente 🤔
1437 giorni fa
Ho creato un post
1437 giorni faOggi abbiamo fatto un sopralluogo alla location con il fotografo e lui ha cercato un po'di spunti per le foto. La location è una villa con un giardino enorme dove c'è un po'di tutto: sentieri, starue, un laghetto e...campi con spighe ed erbe alte...
1462 giorni faBuon giorno sposine belle.. oggi vi chiedo di votare o meglio di confrontarci su un argomento ovvero l'ingresso in sala da marito e moglie come sarà il vostro…...
1473 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
Fotografi garanzie ANFM