Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
194 giorni faBuonasera spose abbiamo finalmente la chiavetta con tutti gli scatti del giorno del matrimonio, e ora dobbiamo sceglierne 120 per creare l’album. Abbiamo un problema perché ce ne piacciono parecchie e sinceramente non sappiamo come fare. Voi quante...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
195 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
195 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
Ho partecipato al post di Natalia
195 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
198 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
199 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
199 giorni fa
Ciao ragazze , ho ricevuto da poco la proposta di matrimonio di conseguenza sto iniziando a pensare a tante cose🥰 Qualcuno di voi si è sposata senza damigielle?
Ho partecipato al post di Luana
199 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
200 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
200 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
200 giorni fa
Ciao a tutti, se vi va postate tutte le varie cose che avete preso per il vostro matrimonio, sono molto curiosa di vederle e di sapere a che punto siete😍😍 a me per ora sono arrivate pochissime cose e le avevo postate 🤍
Ho caricato una foto nel post di Ivana
201 giorni fa
Pensando alla preparazione del trucco e parrucca, se mettessi le infradito semplici tutte bianche sono brutte da veder indossate con la vestaglietta ? le ciabattine col tacco non fanno proprio per me , nemmeno la ciabatta classica (non la userei più...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
201 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
201 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
Ho partecipato al post di Fabiola
201 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alice
202 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM