Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
152 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
152 giorni fa
Ciao ragazze , ho ricevuto da poco la proposta di matrimonio di conseguenza sto iniziando a pensare a tante cose🥰 Qualcuno di voi si è sposata senza damigielle?
Ho partecipato al post di Luana
152 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
153 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
154 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
154 giorni fa
Ciao a tutti, se vi va postate tutte le varie cose che avete preso per il vostro matrimonio, sono molto curiosa di vederle e di sapere a che punto siete😍😍 a me per ora sono arrivate pochissime cose e le avevo postate 🤍
Ho caricato una foto nel post di Ivana
154 giorni fa
Pensando alla preparazione del trucco e parrucca, se mettessi le infradito semplici tutte bianche sono brutte da veder indossate con la vestaglietta ? le ciabattine col tacco non fanno proprio per me , nemmeno la ciabatta classica (non la userei più...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
154 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
154 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
Ho partecipato al post di Fabiola
154 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alice
155 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
155 giorni fa
Ciao a tutti, Noi vorremmo lasciare una nostra foto ricordo agli invitati senza spendere una fucilata .. come potremmo fare?? Grazie mille
Ho partecipato al post di Giulia
155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Liliana
155 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha trovato delle scarpe adatte al giorno delle nozze col tacco ma anche comode? Non so se riuscirò mai a mettere insieme queste sue caratteristiche. Sicuramente porterò delle scarpe di ricambio ma intanto… che mi...
Ho partecipato al post di Liliana
155 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM