Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
325 giorni faE siamo a -99 giorni, non ci posso credere, Vedere finalmente le due cifre mi fa sentire emozionata e incredula. Siamo partiti con 1200 giorni, mi sembrava un attesa infinita e invece eccoci qua. Non vedo l’ora che arrivi il grande giorno, indossare...
Ho creato un post
325 giorni faBuongiorno, questo fine settimana ho festeggiato il mio addio al nubilato. Mi hanno organizzato un weekend bellissimo a Rimini, sole, mare e la sera in un locale dove mi sono divertita tantissimo. Che dire, è stato emozionante, divertente e...
Ho creato un post
328 giorni faBuonasera, che ne pensate del kit post sbornia? Potrebbe essere una cosa apprezzata? Chi lo farebbe o chi lo ha fatto?
Ho creato un post
330 giorni faBuongiorno, come state? Oggi ho fatto la prima prova unghie e devo dire che sono molto soddisfatta e mi piace tanto l’effetto finale. In tanti miei post avete visto che il colore principale del matrimonio sarà il verde mela, e così ho voluto un tocco...
Ho creato un post
336 giorni faBuongiorno, ho visto un video su Tik Tok dove spiegano perché si prendono 5 confetti e la spiegazione mi è talmente piaciuta che sto pensando di riportare ciò che hanno detto su un cartoncino per poi posizionarlo sul tavolo della confettata. Vi...
Ho creato un post
338 giorni faBuonasera, un po’ di tempo fa feci un post dove chiedevo aiuto per idee regali amiche per addio al nubilato e spulciando qua e là ho trovato cosa regalare in ricordo di quella giornata. Ho pensato ad un portachiavi personalizzato, con una scritta sul...
Ho creato un post
342 giorni faBuongiorno, finalmente ieri sera dopo mille volte che ci penso e pensavo di non farcela, sono riuscita a scrivere le promesse per il grande giorno. Noi faremo cerimonia simbolica in location e dopo le scambio delle fedi ci leggeremo le promesse. Sono...
Ho creato un post
343 giorni faBuongiorno spose, come va? Scrivo questo post perché il mio dj ha un offerta sul photobooth e magari qualche coppia di sposi è interessata. In caso vi possa stuzzicare l’idea, contattatemi. 🥰🥰🥰
Ho creato un post
345 giorni faBuongiorno a tutte, che musica di sottofondo avete scelto per lo scambio delle fedi? Noi siamo molto indecisi e non sappiamo cosa scegliere. Consigli?
Ho creato un post
350 giorni faBuongiorno spose, le mie amiche, sorella e figlia(24anni) mi hanno organizzato l’addio al nubilato e So che faremo il weekend del 7/8 giugno con destinazione ancora a sorpresa. Mi piacerebbe regalare a tutte e 6 le ragazze qualcosa che rimanga come...
Ho creato un post
359 giorni faBuongiornooooo, volevo condividere con voi l’acquisto di un piccolo gadget che mi sono comprata per il giorno del matrimonio. So che sicuramente non userò durante l’evento il cellulare ma la mattina del matrimonio la metterò e durante la preparazione...
Ho creato un sondaggio
361 giorni faBuongiorno a tutte/i sto iniziando a vedere qualche vestito per il nostro bimbo che a settembre avrà 2 anni e mezzo e che ci porterà le fedi. Le due damigelle avranno vestiti color verde oliva con due sfumature diverse, uno più chiaro e uno più...
Ho creato un post
365 giorni faBuongiorno a tutti, come bomboniere Faremo delle bottigliette da 100ml di liquore e intorno al collo attaccherò un sacchettino verde mela, colore del matrimonio, con all’interno un aereo in legno con incisione, quindi questa mattina sto iniziando ad...
Ho creato un post
370 giorni faBuongiorno, stiamo pensando a cosa fare incidere sulle fedi e mi piacerebbe la frase UBI TU IBI EGO e i nostri nomi. Questa frase pensavo anche di farla ricamare alla fine dello strascico del sopra gonna. Voi cosa avete o farete incidere? Le fedi che...
Ho creato un post
371 giorni faBuonasera a tutte, sono mesi che sto pensando se fare o no l’angolo guestbook e sono molto indecisa, in più non riesco a trovare nulla che mi colpisce. Come sapete o per chi non lo sa, il tema del mio matrimonio sarà il viaggio, quindi vorrei...
Ho creato un post
379 giorni faBuongiorno, dopo il post di ieri del mio dubbio sul tableau, questa mattina mi si è accesa una lampadina e forse ho trovato la soluzione giusta per rendere tutto in maniera più elegante, adatta alla Villa e soprattutto in tema e in linea con i...
Fotografi garanzie ANFM