Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
244 giorni fa
Ciao ragazze, che ne pensate di un abito da sposa con un pizzico di nero assieme al bianco? Io amo follemente il nero quindi per me ci sono anche abiti da sposa tutti neri meravigliosi, ma vorrei provare un abito tutto bianco o comunque chiaro, non...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
244 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro parere. Per la confettata, in aggiunta ad altri, farò dei bastoncini di marshmallow, ovviamente confezionati, e pensavo di metterli in una di queste due forme. Quale mi consigliate per 100 bastoncini? ...
244 giorni fa
Ciao a tutte, per chi ha dei tatuaggi voi avete deciso di coprirli o di farli vedere ugualmente? E avete scelto un abito che li mostri o sono nascosti? La mia idea era quella di farli vedere poiche tutti i tatuaggi che ho hanno un significato molto...
246 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti, che tipo di decorazioni avete usato o userete?🫶 Se volete mettere qualche foto fate pure💫
246 giorni fa
Ciao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
246 giorni fa
Ciao a tutte, che tipo di fiori avete o userete per il vostro matrimonio?🌷 E come mai avete scelto quel tipo di fiori?🌺 Se vi va pubblicate anche le foto dei vostri addobbi o bouquet 💐
246 giorni fa
A -21 giorni, scatoline per confettata pronte. Alla fine tra un impegno e un altro, il bimbo a casa, e ultimi giorni di ferie. Sto iniziando ad assemblare il tutto per il grande giorno. Sono super emozionata, incredula, e un po’ esaurita😬😬😬
Ho caricato una foto nel post di Ajsela
247 giorni fa
249 giorni fa
Allora, siamo quasi pronti per confezionare le nostre bomboniere che saranno delle birre artigianali in 4 tipi di fragranza diverse e Questo sarà l’effetto finale.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
250 giorni fa
Ciao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Ho caricato una foto nel post di Erika
251 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze come state ?? Allora ho un dubbio … dato che mi sposerò al comune , ed avremo un paggetto e una damina rispettivamente di 4 e 6 anni , cosa potremo fargli fare ?? Magari uno porta le fedi e l altro!?
252 giorni fa
. Mancano 26 giorni e ora si iniziano a vedere le previsioni meteo sul cellulare e ho tantissima paura che quel giorno possa piovere, visto che qui al nord è un clima molto ballerino. Ogni tanto guardo su Google come può essere il meteo quel giorno,...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
253 giorni fa
Future spose, avete già pensato se metterete un cake topper sulla vostra torta nuziale? 🎂👰🤵 Io non ho resistito e ho scelto un topper a tema viaggio 🌍✈️ Vi lascio qui una foto del nostro cake topper… che ne pensate? 😍Voi lo metterete? Se sì, avete...
Ho caricato una foto nel post di Elena
253 giorni fa
Buonasera sposine e sposini, sto cercando informazioni sul funzionamento delle fontane fredde per il taglio torta. Qualcuno sa spiegarmi come funzionano? Si possono accendere manualmente o bisogna avere un kit? Dove di possono comprare? Qualsiasi...
254 giorni fa
Questo post è per l’admin Alessia e tutti gli altri Ho questo problema e non riesco a contattarti in pvt, puoi aiutarmi.
256 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM