Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 4.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2020
Bacheca
Ho creato un post
1340 giorni faCiao ragazze come avete letto ed intuito dal titolo ho ritirato, finalmente, le mie analisi per la trombofilia ma mi sono cadute le braccia per terra quando ho letto che c’è mezzo mondo “presente”. Ho letto più “presente” che “assente”. Io ovviamente...
Ho partecipato al post di Serena
1341 giorni faHo creato un post
1345 giorni faUna parte di me mi dice di rinunciare ma l’altra parte mi fa pensare che se a qualcuna è successo… può succedere, no? Magari poi andrà comunque non bene però può succedere, no? Voi avete qualche esperienza da raccontare?
Ho partecipato a un sondaggio
1346 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
1346 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
1346 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1346 giorni faBeta ad 8po negative, inferiori a 2. Devo rinunciare o posso ancora sperare? Che esperienze avete avuto voi prima del ritardo? So che mancano ancora 6 giorni al ciclo ma pensavo potesse anche esserci l inizio di qualcosa 😔.
Ho partecipato al post di Extra22
1356 giorni faHo creato un post
1357 giorni faCiao, ma c’è qualcuna qui per caso che ha mai avuto o ha delle perdite di sangue in concomitanza dell ovulazione? In teoria ieri dopo due settimane di perdite prevalentemente marroni (reduce da un ciclo anovulatorio) mi sono recata al ps ostetrico...
1360 giorni faHo partecipato al post di Lavinia
1360 giorni faHo partecipato al post di Ailiin
1361 giorni faHo creato un post
1363 giorni faCiao ragazze, scorsa settimana l’ematologa mi ha detto di fare delle analisi di carattere genetico inerenti alla trombofilia, le quali ovviamente non sono ancora pronte e non lo saranno prima di settembre. Però nel frattempo, lo stesso giorno, ho...
1369 giorni faHo creato un post
1369 giorni faCiao, secondo voi potrei già fare oggi delle analisi che mi ha prescritto il medico? Avrò il controllo la seconda metà di settembre ma ci sono delle analisi che mi dicono in laboratorio richiedono del tempo e nel frattempo da giorno 8 agosto loro...
1374 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM