Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1290 giorni faCiao community! Un'idea che viene usata sempre da più coppie è quella di regalare agli invitati una loro foto ricordo! Che ne dite? Vi piacerebbe fare questo regalo alle vostre nozze? 📸
Ho ottenuto una medaglia!
1292 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1292 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1292 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stella
1292 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
1292 giorni fa
Ho creato un post
1292 giorni faCiao ragazze c'è qualche parente o amico tra gli invitati k si è lamentato di qualcosa k non ha gradito?o k abbia giudicato perché non gli è piaciuto pur di trovare un pretesto x dire qualcosa?raccontatemi..
Ho creato un post
1294 giorni faCiao ragazze qualcuna ha fatto delle foto post matrimonio?noi vorremmo farlo in qualche posto particolare...è stato emozionante?idee?
1308 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vanessa
1308 giorni fa
1311 giorni fa
Ho creato un post
1312 giorni faCiao ragazze leggo spesso persone k come me hanno avuto delusioni da parte di amiche prima o dopo il matrimonio..vi va di raccontare la vostra esperienza?ci state ancora male?e come le avete superate?
1315 giorni faRagazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza è già finita e vorresti solo tornare lì dov’eri?...
1316 giorni fa
Ho creato un post
1316 giorni faCiao ragazze scrivo questo post x avere un piccolo sfogo e capire se sono solo io a ricevere puntualmente delusioni da coloro k credevo fossero mie amiche...avevo scelto 4 damigelle mia cugina e 3 mie amiche..avevo scelto degli abiti per loro...
1318 giorni faQuinta domanda del nostro test sull'addio al nubilato! Se potessi scegliere il posto, quale ti piacerebbe? Credi che gli organizzatori indovineranno i tuoi desideri? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che stile preferiresti?
Fotografi garanzie ANFM