Rezzato, Brescia · Da Ottobre 2022
- Sposa Saggia
- 1.942 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
829 giorni faCiao ragazze❤️ abbiamo finalmente le foto ufficiali in alta definizione, ora dobbiamo pensare all' album e ho bisogno dei vostri consigli. Dunque, per ragioni logistiche abbiamo scelto di non far fare l'album al nostro fotografo perché ormai abitiamo...
Ho partecipato al post di Grazya
829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
831 giorni fa
Buongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è attaccato un orologio: è un vecchio ricordo di mia...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
831 giorni fa
831 giorni faBuongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è attaccato un orologio: è un vecchio ricordo di mia...
831 giorni faCiao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato lavoro da poco. Mi è sempre sembrato che...
Ho partecipato al post di Miriam
834 giorni fa
834 giorni faNon so se la mia sia solo un po’ d’ansia, ma mi capita di ripensare al momento fi queste scelte e domandarmi se ho fatto o meno la scelta giusta. L’abito l’ho trovato nel primo atelier visitato e, tra le opzioni selezionate, è stato l’unico che mi ha...
834 giorni faCiao a tutte, ho appena avuto una discussione accesa perché mi sposo fuori regione a giugno e non ho ancora prenotato 800 prove con 800 fornitori diversi per trucco e parrucco 🥲 o meglio, ho contattato per metà gennaio 3 parrucchieri (ho capelli...
834 giorni faL'idea arriva da una futura sposa australiana che sta seriamente considerando l'idea di "multare" coloro che disdicono all'ultimo momento la loro partecipazione al matrimonio. Parlando di cifre, ecco le parole della diretta interessata: "sono già a...
834 giorni faAvevo fatto un post a riguardo, chiedendo se fosse adatto alle foto in Reggia di Venaria, il vestito rosa a fiori in foto, e se si abitasse al tema del matrimonio (Londra tra regency e epoca vittoriana). Adesso mi sono ricordata di un vestito che ho...
Ho partecipato al post di Francesca
837 giorni fa
837 giorni fa
837 giorni faLa notizia arriva da Reddit (sito e forum dedicato alle social news) e pare che sia realmente accaduto. Una giovane coppia decide di fare un matrimonio alcohol-free e gli invitati non la prendono benissimo, addirittura alcuni disdicono. A parlare è...
Ho partecipato al post di Stefania
840 giorni fa
840 giorni faSalve a tutte 😊 Stiamo acquistando una cucina per la nuova casa e ci hanno proposto gli elettrodomestici AEG (frigo, forno, microonde, lavastoviglie e piano cottura ad induzione). Non avendone esperienza diretta, ci piacerebbe conoscere le vostre...
Fotografi garanzie ANFM