Cherasco, Cuneo · Da Novembre 2022
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1116 giorni faCiao spose, avete dato un ruolo importante alla vostra migliore amica? Votate e scrivetelo nei commenti
Ho partecipato al post di Simona
1116 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1117 giorni faCiao spose, chi di voi sta organizzando un matrimonio in stile vintage? In questo post voglio proporvi 7 abiti da sposa 2023 dall'allure rétro, perfetti per delle nozze in stile vintage ma contemporanee, e che hanno in comune un unico denominatore:...
Ho partecipato al post di Chiara
1118 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1118 giorni faRagazze voi seguirete la tradizione del: Qualcosa di nuovo Qualcosa di vecchioQualcosa di prestatoQualcosa di regalatoQualcosa di blu???
Ho partecipato al post di Silvia
1121 giorni faHo partecipato al post di Deborah
1121 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1122 giorni faVoi per organizzare il viaggio di nozze come vi siete regolati? Io sono indecisa principalmente sull’usare o meno Voyage Privé, qualcun che l’ha utilizzato potrebbe dirmi come è andata? (Anche per una semplice vacanza)
Ho partecipato al post di Vajra
1123 giorni faHo partecipato al post di Erika
1123 giorni faHo partecipato al post di Vajra
1124 giorni faHo creato un post
1124 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto prova trucco e acconciatura vi piace?
Ho partecipato al post di Samantha
1125 giorni faHo partecipato al sondaggio di Eleonora
1126 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1126 giorni faFinalmente ci è arrivato il programma con tutte le escursioni della nostra crociera. Purtroppo per motivi di budget abbiamo dovuto fare una cernita e quindi scegliere solo alcune delle escursioni proposte. Per chi ha scelto la crociera come viaggio...
Fotografi garanzie ANFM