Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2023
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava 🥰 Ora mi aspetta solo organizzare il nostro grande giorno 👰🏻♀️🤵🏼
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
728 giorni fa
Ciao a tutte.. per quanto riguarda le ciabatte sposa 👰 da indossare il giorno del matrimonio durante i preparativi. Dove posso trovare qualcosa di carino? grazie 😘
Ho partecipato al post di Antonella
728 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
728 giorni faStavamo pensando di mettere a disposizione degli invitati alcuni semplici giochi da tavolo per passare il tempo fra un portata e l'altra ma anche per favorire la socializzazione fra coloro che non si conoscono bene. Secondo voi é una buona idea?...
728 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
Ho creato un post
732 giorni faBuongiorno sposine,a breve faremo la prova menu nella location dove ci sposeremo a luglio,e non avendo praticamente idea,mi chiedevo se la prova menu si paga o meno. Saremo presenti solo io e io mio fidanzato,quindi nessun familiare...
Ho partecipato al post di Maria
732 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
735 giorni fa
735 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
735 giorni fa
735 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho partecipato al post di Emanuela
735 giorni fa
746 giorni faSposə sardə! Nel tuo menù ci saranno portate tipiche? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post...
Ho partecipato al post di Francesca
746 giorni fa
746 giorni faCiao! Anticipo che sarà lungo :/ Scrivo per un piccolo dilemma che abbiamo, direi l'unico in mezzo a una preparazione che finora é stata super tranquilla e rilassata. Dunque piccola premessa, io e fm viviamo all'estero da dieci anni, io sono di Roma...
Ho partecipato al post di BALE
746 giorni fa
746 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Fotografi garanzie ANFM