Napoli, Napoli · Da Marzo 2023
Amo l'eleganza e apprezzo le piccole cose perchè sono le più importanti. Sono solare e cerco di vedere sempre del buono. Ho realizzato il mio sogno👰🏼♀️💍
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
515 giorni faQuesto make up semplice ma particolare allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Lo fareste per il vostro grande giorno?
515 giorni faCiao a tutte! Ieri siamo stati a provare le fedi, e sono piuttosto indecisa tra questi modelli. Vorrei una fede che si veda, senza però che stia male ovviamente sulla mia mano o che sembri esagerata. Io sono più per la comoda da 4 mm o la classica da...
515 giorni faVedendolo me ne sono innamorata e lo sto valutando per il mio grande giorno, ovviamente non sarà lo stesso effetto essendo che la modella è bellissima😅🥹
515 giorni faPostate foto e sbizzaritevi forzaaaa
515 giorni faSiamo indecisi se fare o meno la confettata.Voi la farete?
Ho partecipato al post di Tiziana
515 giorni fa
515 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Ilaria & Marco di...
515 giorni faFarò le wedding bag, con cerotti per vesciche, set per cucito, ventagli, ecc. Il costo però dei libretti messa é veramente impegnativo rispetto al resto, quindi mi chiedevo se é davvero visto male non farla. Non so se al giorno d'oggi é ancora così...
515 giorni faSono arrivate le tendenze 2025 del settore matrimoni! Prontə a scoprirle con noi? Dicci se queste 4 sono in o out per te 👇 🤍 Endless wedding: in o out? 🤍 Ricevimenti come feste di piazza: in o out? 🤍 Nozze green: in o out? 🤍 Multi honeymoon: in o...
515 giorni faTenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza...
515 giorni faBuona sera sposine del mio cuore help me!!! Sono in grande dilemma con la scelta del fotografo. Ne ho in realtà due in pole position Gianni galliano e luigi Fusco. Aiutatemi... chi magari li ha già conosciuti o è stato già suo cliente chi mi...
515 giorni faBuonasera sposine ,vorrei avere il vostro parere per la scelta delle scarpe,mi piacerebbe qualcosa di particolare e no troppo classica. Considerate che il vestito sarà un modello a sirena e avrà dei ricami floreali in pizzo sia sul corpetto compreso...
Ho partecipato al post di Serena
515 giorni fa
515 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
515 giorni faCiao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi...
515 giorni faDurante l'invio delle partecipazioni, avete incluso ospiti per pura "cortesia"? Mi interessa capire come abbiate navigato l'organizzazione del proprio matrimonio!
Fotografi garanzie ANFM