Gragnano, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
965 giorni faHo partecipato al post di Melissa
965 giorni faHo partecipato a un sondaggio
966 giorni faSi dice che le partecipazioni sono lo specchio della cerimonia ma sono anche quelle a cui alcune volta si dà meno importanza...Voi invece Quanta importanza avete dato alle partecipazioni?
Ho partecipato a un sondaggio
966 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
966 giorni faCiao ragazze! Tema spinoso: le invidie. A voi è capitato che qualcuna che credevate vostra amica (quindi una persona sinceramente felice per i tuoi traguardi) cambiasse atteggiamento al momento dell'annuncio delle nozze e nei mesi a seguire? Premetto...
Ho partecipato al post di Simona
969 giorni faHo partecipato a un sondaggio
973 giorni faSe volete potete pure lasciare un piccolo commento.
979 giorni faBattesimo della mia bimba Trucco ?
Ho partecipato al post di Amore
983 giorni faHo creato un post
983 giorni faCiao mamme per chi mi conosce sa che ho un bimbo di 3 anni e mezzo e un bimbo di 6 mesi… col piccolo di 3 anni e mezzo abbiamo sempre avuto un rapporto di simbiosi, siamo molto legati, ad esempio se la sera o la mattina non ci diamo un bacio nessuno...
Ho partecipato al post di Francesca
984 giorni faHo partecipato a un sondaggio
986 giorni faBuongiorno ragazze. A fine novembre nascerà il nostro primo figlio e ovviamente abbiamo un po di caos in testa. Inizialmente volevamo prendere la culla ma alla fine abbiamo pensato k facciamo sempre tempo (in 1 giorno la nex to me ti arriva a casa da...
986 giorni faQuante come me pensano di essere in ovulazione e gli stick dicono negativo?? In 36 anni non ho capito una mazza di come funziona il mio corpo🙈 sono la sola?
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
989 giorni faHo partecipato a un sondaggio
992 giorni faPremetto che è solo una curiosità, con mio marito abbiamo deciso di provare a cercare una gravidanza , non nego la mia paura immensa del parto in entrambi i casi .
Fotografi garanzie ANFM