Bosisio Parini, Lecco · Da Aprile 2023
- Sposa Precisa
- 1.097 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
247 giorni fa✨👰 Care spose, una curiosità! Sempre più spesso vediamo il secondo abito da sposa pensato apposta per il taglio della torta 🎂✨ C’è chi lo sceglie per sentirsi più comoda, chi per stupire gli invitati con un look diverso… e chi invece resta fedele al...
248 giorni faDomanda ma anche a voi gli invitati hanno confermato all’ultimo (o mai 😅)? Io sto cercando di sistemare tavoli, menu e logistica… ma sembra di giocare a “Indovina chi viene a cena”! 🍽️ Rassicuratemi che è normale… oppure mandatemi un abbraccio...
248 giorni faCiao ragazze sto cominciando piano piano a comprare le varie cose per partecipazioni e cose annesse, e sono in dubbio sulle wedding bag. Pensate siano effettivamente utili? Sicuramente sono carine da fare però io sono contro gli sprechi e, facendo le...
249 giorni faChi di voi si preparerà già da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 🕺🏻
249 giorni faQuesto è il risultato dell’ultima prova, che ne pensate? Avete consigli?
259 giorni faCiao a tutte/i, chiedo un parere perché sono molto indecisa! Abbiamo due bambini di 7 e 9 anni e non so se portarli con noi in viaggio di nozze oppure no. Premetto che purtroppo non abbiamo mai la possibilità di fare vacanze di famiglia, l'ultima...
259 giorni faSono in confusione totale che ne pensate su quest’argomento?
261 giorni faIo ho seriamente paura ..non riesco a capire c’è per forza un tema ? E voi come l’avete fatto? Perché io vorrei farlo elegante e simbolico verso la famiglia cose molto belle ma non so in che tema farlo
263 giorni faHelpppppo sposineee della Campania (zona caserta). Mi date un’idea su dove poter andare a scattare le foto nel giorno del mio matrimonio? Periodo di ottobre, il locale è il “casale dei baroni” … mi serve qualcosa stile boho. Un campo di fiori, un...
263 giorni faSono stra indecisa 🤔 adoro tutti e due…come si dovrebbero vestire le damigelle? I colori sono bellissimi poi lo faccio davanti al mare e secondo me simboleggia tutto!! E anche azzurro parla proprio al mare 🥲
263 giorni faVoi cosa dite io facendolo in Calabria ma abitando in Emilia Romagna sono sempre più convinta che mi serve…che ne pensate?
263 giorni faSono stra indecisa 🤔 vorrei qualcosa che non si butta da conservare i da usare all’inizio pensavo a un profumatore d’ambiente ma ora sto pensando fra quesye due
263 giorni faCare sposine, mi rivolgo a voi che dovete mettere gli occhiali per guardare il vostro sposo negli occhi e a voi che dovete indossarli per distinguere zia Piera da zio Luigino da lontano. 🤓 Cosa sceglierere o cosa avete scelto riguardo ai vostri...
263 giorni faCiao sposine! Parliamoci chiaro… Chi di voi sta davvero seguendo passo dopo passo la tabella di marcia per i preparativi del matrimonio? 😅 Io ci provo… ma ogni mese qualcosa slitta o cambia!
272 giorni faSecondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
272 giorni faCiao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel senso si creerebbe comunque una bella atmosfera?...
Fotografi garanzie ANFM