Roma, Roma · Da Luglio 2023
- Sposa Precisa
- 840 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Mely
387 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
387 giorni faPer purissima curiosità oggi vi propongo un sondaggio sull'età 😁 quanti anni avete future spose?? Io ne ho 30, e mi sposerò a 31 🥰
Ho partecipato al post di Alessandra
389 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
389 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale 🌸
389 giorni fa
389 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
390 giorni faDopo quanto tempo avete ricevuto foto e video del matrimonio? Io dopo tre mesi
Ho partecipato al post di Antonina
390 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
391 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
391 giorni fa
391 giorni faSecondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
Ho ottenuto una medaglia!
391 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
391 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
391 giorni faBuonasera a tutti/e Volevo condividere con voi la mia immensa gioia Ormai sono passati esattamente 302 giorni da una delle giornate più belle di sempre. Ancora la ricordo come se fosse ieri e ancora ricordo l'emozione di arrivare all'altare (che nel...
Ho partecipato al post di Ginevra
391 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM