Saronno, Varese · Da Agosto 2023
Ho 27 anni ,mi sposo con Simone, stiamo insieme dal 25 febbraio 2020
- Sposa Master
- 25.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
350 giorni fa
Ciao spose! Vorrei che si scatenasse l'inferno di idee sotto questo post... ci sposeremo in Sicilia a dicembre e vorremmo un menù a base di carne... Suggerimenti di piatti ricercati, ma non troppo (nel senso che non vorremmo una cosa comune tipo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
356 giorni fa
Buongiorno, mi fate vedere le vostre acconciature da davanti e di lato, perché io farò un raccolto ma, non sono convinta del davanti e i lati. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Antonella
362 giorni fa
Ciao ragazze, vi va di condividere foto del vostro trucco e acconciatura ? Grazie mi farebbe piacere prendere spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Monica
365 giorni fa
Mi sposo il 20 dicembre e non riesco a trovare ispirazioni per l’allestimento floreale della chiesa. Mi piacciono molto i fiori di cotone e vorrei usare dei fiori bianchi. Qualcuno ha foto di allestimenti a dicembre? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
367 giorni fa
Mio padre ha trovato il vestito per le nozze🥳 Ed io ovviamente mi sono commossa. Averlo vestito così per me, vedere che ha messo da parte la sua testardaggine per ascoltare i miei consigli ed i miei desideri (mai avrei pensato avrebbe indossato un...
Ho caricato una foto nel post di Eleni_Fadini
370 giorni fa
Ciao a tutti! 😊 Stiamo iniziando a raccogliere un po’ di idee per organizzare la confettata del nostro matrimonio e ci chiedevamo: quanti kg di confetti servirebbero per circa 100 invitati? E quanti gusti diversi ci consigliate di proporre? In più,...
Ho caricato una foto nel post di Paola
375 giorni fa
Ciao a tutte! Il mese prossimo dovrò andare dal fiorista per farmi fare un preventivo sia per quanto riguarda l'allestimento della Chiesa, sia che per quello del ricevimento. Dato che ne sto sentendo di ogni e non so davvero che prezzo aspettarmi,...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
377 giorni fa
Ho fatto una nuova prova e sono molto più soddisfatta dell ultima volta(non so se qualcuno ricorda il vecchio post)...che ne dite? Settimana prossima mi farà un semiraccolto prima della sconda prova dell abito e poi prenderò la decisione definitiva ...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
377 giorni fa
Buongiorno spose, sono alla ricerca di confetti per fare la confettata ma sono indecisa tra marca e gusti. Voi cosa avete acquistato o acquisterete?
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michelle
390 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di aiuto, sto mettendo giù la bozza del libretto messa ma sono un po’ in crisi sulle varie musiche della messa.. il mio prete non vuole l’ave Maria durante la comunione quindi non so in che montento della messa inserirla. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
394 giorni fa
Ciao a tutti! Sto avendo un pò di difficoltà con la scelta delle canzoni per la cerimonia religiosa. Un pò perchè non ho ancora capito quando vanno inseriti e un pò perchè il parroco boccia qualsiasi cosa. Avrei voluto l'Ave Maria di Schubert,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
399 giorni fa
Seconda domanda del nostro test identikit sposa! Quale scollo preferisci tra questi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Lunghezza abito da sposa: quale scegli?
Ho caricato una foto nel post di Martina
399 giorni fa
Ciao a tutte premetto che sono una violinista e alla musica ci tengo parecchio, solo che il prete della chiesa in cui mi sposo ha imposto musica liturgica. Voi cosa state scegliendo? (Odio le marce nuziali) Io pensavo Canone di Pachelbell Ave...
Ho caricato una foto nel post di Enrico
401 giorni fa
Ciao a tutte/i mi date una mano per il regalo ai testimoni? È una coppia settantenne e non amano viaggiare!!! Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
405 giorni fa
Buongiorno a tutti, ho 0 idee su cosa regalare ai testimoni e ai genitori... idee? Vorrei qualcosa di significativo o che comunque rimane nel tempo, ma accetto tutti i consigli! Grazieee
Fotografi garanzie ANFM