Brescia, Brescia · Da Giugno 2015
Sono romatica, sogno il nostro matrimonio da molto tempo, vorrei fosse una giornata speciale non solo per noi come sposi ma per tutte le persone a noi... Visualizza altro
Sono romatica, sogno il nostro matrimonio da molto tempo, vorrei fosse una giornata speciale non solo per noi come sposi ma per tutte le persone a noi care che saranno presenti. Sono piuttosto precisa e vorrei che tutto fosse perfetto, non amo le cose eccessive, adoro i fiori come peonie,pisello odoroso,ortensie e le luci che fanno le candele e le lanterne per questo abbiamo scelto di sposarci il pomeriggio. Cerchiamo un luogo in cui celebrare le nostre nozze con rito civile ,immerso nel verde così che anche gli ospiti più piccoli possano correre e divertirsi mentre i grandi si rilassano e godono la giornata.
- Sposo TOP
- 31.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1467 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1467 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1467 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1467 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1467 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1467 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1467 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1467 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
1467 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1467 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1467 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1468 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1468 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1468 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1468 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
1468 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM