Montebruno, Genova · Da Maggio 2011
- Super Sposa
- 4.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
CONGRATULAZIONISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Grandissima Aliiiiiiiiiii...credo che a -79 giorni sia una notizia stupenda!!! Complimentissimi!!!!
- 90.................................... :-)))))))))))))))))))))
Ciao Ali, come stai? I preparativi procedono? Bacioni! :)
wow -100!!!! Conto tondo! Da domani iniziano le due cifre :)
- 100, tondi tondi.....alè!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))))
ho visto le foto delle partecipazioni e dei coni del riso!!! molto belli e anche i colori!!! io mi sto facendo a mano partecipazioni e bomboniere!!! Appena saranno pronti metterò delle foto anche io :)
Grazie del commento alla mia foto...mi fai arrossire!! Leggo sul tuo che anche voi avete optato per il richiamo alla semplicità e alla campagna, con le sue 1000 cose buone e la rilassatezza da offrire. Beh, io ti confermo che siamo stati molto contenti del risultato...e anche i nostri amici, che non hanno avuto bisogno di essere ingessati nella parvenza dell'etichetta ;) Un in bocca al lupo per i preparativi!!
Bè Alice complimenti anche a voi 10 anni non sono pochi io sono quasi a 13..comunque dopo tutti questi anni si crea una sintonia, una confidenza tale che è bellissima...e solo al pensiero di stare senza di lui è come se mancasse qualcosa in me...e il matrimonio dopo tutti questi anni è un bellissimo passo da fare insieme...a volte lo vedo come un nuovo inzio.Dopo tanti anni come noi credo che sia un NUOVO inzio di un libro e non capitolo da riempire con ulteriori esperienze belle e difficili..perchè questa è la vita.Ma Invece con i preparativi come sei messa?
Ciao Alice, molto piacere!!! che bello il matrimonio in campagna!!! ^_^
Fotografi garanzie ANFM