Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
602 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test sulle vacanze di coppia! Chi di voi due solitamente propone la meta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi organizza itinerario e tour?
Ho partecipato al post di Mariana
603 giorni faHo partecipato al post di Claudia
603 giorni faHo partecipato a un sondaggio
603 giorni faCiao care sposine o fidanzate… parliamo un po’ di contraccezione??? Che metodo utilizzate? Io la pillola ma vorrei cambiare ☺️ un bacio a tutteee
Ho partecipato al post di Sara
603 giorni faHo partecipato al post di Sara
603 giorni faHo partecipato a un sondaggio
607 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...
607 giorni faProssima domanda riguarda le spese nuziali: a cosa pensi se ti dico budget? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico invitati?
607 giorni faProssima domanda, argomento spinoso! A cosa pensi se ti dico la parola invitati? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico luna di miele?
607 giorni faUltima domanda del nostro test! Se ti dico la parola viaggio di nozze a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Diccelo nei commenti! ***
Ho partecipato al post di Fabiana
608 giorni faHo partecipato al post di Elisa
608 giorni faHo partecipato al post di Sara
609 giorni faHo partecipato al post di Sara
609 giorni faHo partecipato a un sondaggio
610 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
Ho partecipato al post di Andrea
610 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM