Brescia, Italia · Da Luglio 2024
- Sposa VIP
- 8.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
402 giorni fa
Spose mi servirebbe qualche spunto per l’acconciatura del matrimonio… Vi va di condividere qualche foto di quello che avete fatto o farete? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Simona
405 giorni fa
Ciao a tutte ☺️, sono molto indecisa su come pettinare o acconciare i capelli per il mio matrimonio. Avete voglia di condividere qualche informazione del tipo, avete scelto la pettinatura in base al tipo di abito e se avete preferito un racconto ad...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
406 giorni fa
Buongiorno community! Mi sposerò a Monopoli il prossimo marzo e stavo cercando una qualche animazione musicale per il nostro giorno . Unica cosa: io e il mio compagno ci pagheremo il matrimonio da soli, e considerando che stiamo comprando anche...
Ho caricato una foto nel post di Simona
407 giorni fa
Ciao a tutt*! Una mia cara amica si sposa fra un mese e, oltre al regalo ovviamente, vorrei farle un pensiero carino, possibilmente qualcosa di blu, poco invadente, da avere il giorno del matrimonio. Avete consigli?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
410 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi sposo a Dicembre di quest'anno e non so proprio quali scarpe comprare! Avevo preso un paio di décolleté Jimmy Choo scontatissime ad un outlet ed ero così felice di poterle indossare al mio matrimonio! Ma già mi facevano male i...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
413 giorni fa
Ciao a tutti! Qualcuna di voi ha avuto o avrà come acconciatura un semiraccolto con le orecchie coperte? Sono alla ricerca di idee! Grazie milleBuona giornata!
Ho caricato una foto nel post di Rosa
415 giorni fa
Idee per trovare tutto quello che serve per il rito della sabbia? Soprattutto mi riferisco alle bottigliette in vetro e vado più grande
Ho caricato una foto nel post di Denise
416 giorni fa
Ciao! Siamo in cerca di abiti damigelle colore azzurro/ azzurro polvere. Abbiamo acquistato su internet il modello dal sito sorellas de brand ma niente da fare. Sapete consigliarmi altro?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
418 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio, siamo indecisi se scegliere il 6 giugno 2026 o l’11 luglio 2026. Ho paura che il 6 giugno possa esserci brutto, visto come è andato il giugno del 2024 ormai potrebbe fare brutto anche quando non ci si aspetta....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
419 giorni fa
Salve mi sposerò l’anno prossimo al Resort Paradiso di Lettere (Na) .. cercavo musica dal vivo con dj,ma non qualcosa di troppo classico .. vorrei qualcosa di divertente,magari accompagnato anche da qualche gioco etc. Avete consigli ? Grazie 🙏
Ho caricato una foto nel post di Martina
425 giorni fa
Buongiorno a tutte, future spose! Avrei una piccola domanda da porvi. A metà marzo sono andata ina un atelier per la scelta del mio abito da sposa; il 26 marzo ho avuto la prova con quattro vestiti e ho scelto quello dei miei sogni, tornando a casa...
Ho caricato una foto nel post di Mara
438 giorni fa
Ciao a tutti/e, volevo chiedere: esistono DJ che asseconderebbero i nostri gusti non proprio canonici? Io e il mio futuro marito siamo amanti del gotico/rock, e vorrei trovare qualcuno affine al nostro stile, che sappia darci qualche suggerimento... ...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
438 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
439 giorni fa
Mi è stato consigliato nell’atelier dell’abito, che ha una scollatura profonda, anche per l’effetto push up. Qualcuno l’ha provato? Avete una marca da consigliare ?
Ho caricato una foto nel post di Novellini
439 giorni fa
So che matrimonio/trucco e low cost non vanno proprio d’accordo ma c’è un buon compromesso? Io non cerco un risultato professionale ma molto naturale, infatti mi trucco da sola. Ho acquistato la cipria di Laura mercier in promo, ho il fondotinta...
Ho caricato una foto nel post di Monica
440 giorni fa
Ciao a tutte, Ci sposiamo il 20/06/26 e stiamo iniziando a guardare e pensare al viaggio di nozze, avremo i bambini al seguito che avranno 8 e 4 anni. Siamo aperti a qualsiasi meta anche se prediligiamo i posti caldi. Non avremo un budget altissimo,...
Fotografi garanzie ANFM