Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 9.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
279 giorni fa
Ciao a tutte ho dei dubbi sulle unghie non so se fare french o boomer voi cosa fate come unghie e cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Nancy
282 giorni fa
Ciao ragazze/i, buongiorno a tutti!! Oggi vorrei togliermi un dubbio riguardante la grafica. Se avete fatto realizzare le vostre partecipazioni, avete fatto fare anche il libretto messa, coni riso/petali, menu, segnaposto, centro tavola e tableau...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
282 giorni fa
Buongiorno, stiamo cominciando a pensare alla torta che vorremmo servire il giorno del matrimonio. Non amo particolarmente le torte con la pasta di zucchero o la panna.Che torta mi consigliate che sia sì bella, ma soprattutto buona.
Ho caricato una foto nel post di Pietrina
282 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo il 26042026 fra quanti mesi la scelta delle bomboniere?idee pari a zero help🫣
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
287 giorni fa
Ciao a tutte voi come segnaposti cosa avete pensato di fare? O chi già si è sposata cosa ha fatto non so 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Nancy
287 giorni fa
Ciao ragazze, oggi vorrei chiedervi consigli e/o pareri sugli allestimenti. Come ben sapete faremo tutto da soli, a me piace molto organizzare e le bellissime idee ci sono tutte. Su alcune cose come per esempio gli allestimenti della location sono un...
Ho caricato una foto nel post di Marta
287 giorni fa
buongiorno a tutte, voi quanto avete speso per il bouquet? mi consigliate di "mentire" e non dire che è un bouquet per un matrimonio o il prezzo non varia? grazie
Ho caricato una foto nel post di Mimì
290 giorni fa
Finalmente il nostro giorno è arrivato, è stato tutto magnifico, il tempo alla fine è stato perfetto, durante la cerimonia sole ma non quel caldo che dava noia, la sera è arrivato anche il fresco, la cerimonia ha emozionato tutti (ha celebrato una...
293 giorni fa
Siamo arrivate, ecco le mie mani pronte per il matrimonio. Vi piacciono?
300 giorni fa
Siamo quasi a meno 7 e sta iniziando l'ansia, l'emozione e tutto insieme. Oggi abbiamo ultimato il progetto del tableau e mi stavo per commuovere, lunedì andremo in agenzia a chiudere la lista (i nostri amici sono stati molto generosi e ancora...
321 giorni fa
Avevo trovato queste due idee, cosa mi consigliate? Lunedì farò una prova e dopo ci torno direttamente il giorno del matrimonio. Meglio provare entrambe o provare da subito quella che mi piace di più per il matrimonio ? A me piacciono tutte e due ma...
325 giorni fa
Oggi ho fatto la seconda prova trucco dopo l'ansia della prima prova che non mi piaceva dove sicuramente c'eravamo capite male perché gli avevo fatto vedere una foto con toni freddi ma che dalla foto mi sembrava bello ma alla fine su di me...
327 giorni fa
Allego la foto di ieri e alla fine gli ho chiesto un'altra prova trucco. Secondo voi cosa dovrei fargli vedere che mi sta meglio? La foto di ieri è questa Per ora ho trovato cose così più leggere sul rosa da farle vedere, voi se ci capite più di me...
327 giorni fa
Premetto che non sono abituata vedermi così truccata quindi la prima impressione che ho avuto che è come se mi invecchiasse, perché io uso ombretti si ma non la terra che lei invece ha usato per il contouring, l'ho detto pure a lei questa...
337 giorni fa
Ecco le nostre fedi, la abbiamo create e disegnate insieme all'orafo. La mia è tutta liscia con la parte centrale martellata e al centro un diamante Brown, quella del mio futuro marito il contrario cioè tutta martellata e al centro liscia come la...
Ho caricato una foto nel post di Marta
350 giorni fa
Spose mi servirebbe qualche spunto per l’acconciatura del matrimonio… Vi va di condividere qualche foto di quello che avete fatto o farete? 🥰
Fotografi garanzie ANFM