'Teramo', Teramo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.639 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
1838 giorni faBuongiorno ragazze..chi di voi ha seguito l'app Flo ed è rimasta incinta? Secondo l'app ovulo tra due giorni, e ho avuto rapporto ieri e oggi... 🤞
Ho creato un post
1916 giorni faCiao ragazze... Volevo condividere con voi questo mio stato.. sono 2 giorni che la mattina ho la nausea, stamattina appena aver mangiato una fettina di ciambellone la nausea è aumentata. Mancano 5 giorni al presunto ciclo e a parte questa nausea che...
Ho partecipato al post di Giuly
2076 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
2132 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2133 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2133 giorni fa
Ho creato un post
2133 giorni faRagazze ciao. Oggi sn esattamente al 12/13 post ovulazione e verso ora di pranzo ho avuto un dolore al basso ventre come se stessero x arrivarmi poi passato. Poco dopo andando in bagno solo sulla carta igienica pulendomi c'era del sangue rosso ma non...
Ho creato un post
2135 giorni faRagazze ciao. vi spiego. Ho avuto rapporto il 1 giugno e secondo app ho ovulato il 2 giugno (riscontrato anche dal muco). Dopo l'ovulazione non ho avuto nessuna perdita di muco, solo secchezza fino al 9 po' dove ho avuto un dolore fisso all'ovaio...
Ho partecipato al post di Grace
2135 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2136 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
2136 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2137 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2137 giorni fa
Ho creato un post
2138 giorni faSalve ragazze, volevo chiedervi.. quando è attendibile un test di gravidanza precoce a cinque giorni dal presunto arrivo delle rosse? Contando che ho avuto rapporto mirato il 1 giugno (GG ovulazione) e ora sn al 9 po'. L'ansia mi attanaglia 😨
Fotografi garanzie ANFM