Reggio nell\'Emilia, Reggio Emilia · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
743 giorni faNoi abbiamo fatto il sito e qualcuno ha già confermato… chi non vi ha più fatto sapere niente, quanto prima lo ricontatterete voi?
744 giorni faIo inizio ad avere parecchio ansia per le ultime cose da organizzare e il tempo è veramente poco! Le settimane stanno volando 🤪
Ho partecipato al post di Clara
744 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
745 giorni fa
Ho creato un post
745 giorni faSono mesi che leggo i vostri post e davvero, ne ho lette di crude e di cotte!! E io tra me e me pensavo “sono fortunata! A me non succederà!” E invece…..invece eccomi qua! Stamattina mi ha chiamata una mia amica facendomi questa richiesta che per me...
745 giorni faBuongiorno a tutti/e! Oggi ho avuto la prova trucco e non riesco a credere che mi sia piaciuta la prima cosa che mi ha proposto. Ho chiesto un make-up naturale, e devo dire che mi piaceva quando ero seduta alla postazione, con quella luce molto...
Ho partecipato al post di Giulia
751 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
751 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
751 giorni fa
Ho partecipato al post di R.
752 giorni fa
752 giorni faFatemi sapere
Ho partecipato al post di Francesca
752 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
752 giorni fa
752 giorni faPreferisci le partecipazioni cartacee od online?
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
752 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Liliana
752 giorni fa
Sono in crisi non so proprio che acconciatura fare ho i capelli ricci afro e corti ...sto pensando di farmi un raccolto di trecce boho allego foto per darvi un idea delle treccecge leggerei in altro che lascia cadere delle ciocche qua e la non...
Fotografi garanzie ANFM