Passirano, Brescia · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
177 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho partecipato al post di Giovanna
177 giorni fa
178 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
178 giorni faBuongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare delle strutture molto più particolari. Qualcuno come...
Ho ottenuto una medaglia!
178 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
178 giorni fa
179 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Sofia
179 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
180 giorni fa
181 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
Ho ottenuto una medaglia!
181 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
181 giorni faCiao a tutte, quanto tempo prima del matrimonio avete deciso il menù con prova annessa? Grazie mille
Ho partecipato al post di Veronica
181 giorni fa
Ho partecipato al post di Le Tine
181 giorni fa
181 giorni faCiao a tutte Sposine, Io per il mio matrimonio ho deciso di indossare scarpe basse , vuoi perché voglio essere comoda, sui tacchi proprio non riesco a camminarci, vuoi perché io e il mio fidanzato siamo alti praticamente uguali e non mi va di...
Fotografi garanzie ANFM