Passirano, Brescia · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 410 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
79 giorni faHo partecipato a un sondaggio
80 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Sofia
80 giorni faHo partecipato al post di Francesca
81 giorni faHo partecipato a un sondaggio
82 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
Ho ottenuto una medaglia!
82 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
82 giorni faCiao a tutte, quanto tempo prima del matrimonio avete deciso il menù con prova annessa? Grazie mille
Ho partecipato al post di Veronica
82 giorni faHo partecipato al post di Le Tine
82 giorni faHo partecipato a un sondaggio
82 giorni faCiao a tutte Sposine, Io per il mio matrimonio ho deciso di indossare scarpe basse , vuoi perché voglio essere comoda, sui tacchi proprio non riesco a camminarci, vuoi perché io e il mio fidanzato siamo alti praticamente uguali e non mi va di...
Ho partecipato al post di Giovanna
82 giorni faHo caricato una foto nel post di Le Tine
82 giorni fa
Ciao ragazze! Avete suggerimenti di scarpe basse color bianco/avorio senza tacco? (il matrimonio sarà il 31 maggio) Non so se qualcuna di voi ha acquistato un paio di scarpe con cui si è trovata bene e che sia abbastanza comodo. Cercando su internet...
Ho partecipato al post di Giulia
82 giorni faHo partecipato a un sondaggio
83 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al post di Eleonora
83 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM