Taglio di Po, Rovigo · Da Settembre 2025
- Sposa Precisa
- 1.237 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
15 giorni fa
Ho partecipato al post di Robe
15 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
15 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
15 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
15 giorni faCiao! A proposito di carnevale mi è venuto in mente che quando abbiamo annunciato il matrimonio è venuta fuori la questione scherzi: dall’ “addobbare” la macchina degli sposi, al far trovare sorprese in casa/camera, all’organizzare scherzi durante il...
15 giorni faCiao a tutte sposine, parliamo, parliamone ancora dei nostri magnifici abiti da sposa che abbiamo sognato da tanto e potremo valorizzare per solo un giorno. Potessi farei approvare una "festa degli sposi" dove in quel giorno tutti gli sposi hanno...
Ho partecipato al post di Giulia
15 giorni fa
15 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
15 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
15 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
15 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
15 giorni fa
16 giorni faCiao! È passato più di un mese dal nostro matrimonio, ci siamo presi un po' di tempo per noi per ricaricarci e adesso ricominciamo un po' ad uscire con gli amici, organizzare cene, etc. Si sa che il matrimonio spesso può essere uno spartiacque per...
Ho partecipato al post di Serena
16 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
16 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
16 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM