Fossacesia, Chieti · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faSalve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se potete spiegarmi anche il motivo ve ne sarei...
Ho partecipato al post di Giorgia
1491 giorni fa
1496 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Ho partecipato al post di Zaira
1496 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentin
1558 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1559 giorni fa
1568 giorni faBuonasera sposini . Siamo sposi del 22luglio e vi posto le 3 foto del nostro fotografo e a breve avremo il lavoro completo. Quale delle 3vi piacciono?🤩👰🤵💖
Ho partecipato al post di Laura
1568 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale17
1596 giorni fa
1604 giorni faCiao a tutti,siamo indecisi su come farci realizzare la nostra torta. Voi quale preferite? Consigli? Grazie a tutti ⭐
Ho partecipato al post di Alessandra
1615 giorni fa
1615 giorni faE adesso, una curiosità per conoscervi meglio e sapere quanti sposi in divisa o no abbiamo in Community! 😊 Vi sposerete in divisa o con un completo da cerimonia? 👇 *** Se non avete partecipato dall'inizio, fate click qui: Completa il look sposo: le...
Ho partecipato al post di Sposina 18
1617 giorni fa
Ho partecipato al post di Desire
1619 giorni fa
1619 giorni faSalve ragazze, invierò la partecipazione della promessa su whatsapp… secondo voi qual’è la più bella?
Fotografi garanzie ANFM