Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️
- Sposa Master
- 16.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
1890 giorni faCiao mamme! Io e mio marito vorremmo avere un secondo figlio, ma attendiamo che Vittoria abbia compiuto un anno (5 giugno 2020) prima di iniziare la ricerca. Stiamo fantasticando sui nomi...vi lascio una lista che si abbina con il nome della...
Ho creato un post
1902 giorni faCiao mamme! Come alcune di voi sanno ho una bimba che farà 5 mesi il 5 novembre e che dal 14 ottobre (cioè settimana scorsa) è stata con la nonna (mia mamma) dalle 8,00 alle 15,00 perché sono rientrata a lavoro. Oltre alla delusione di essere...
Ho creato un post
1905 giorni faCiao ragazze! C’è qualche esperta che mi dice come funziona la maternità facoltativa ai fini pensionistici? Il periodo viene conteggiato per la pensione? In che misura (come se una lavorasse full time o part time a seconda del contratto?
Ho creato un post
1915 giorni faCiao Mamme! Vittoria il 5 ottobre ha compiuto 4 mesi e venerdì abbiamo appuntamento con la pediatra che probabilmente ci proporrà lo svezzamento con la frutta. Chiederò anche a lei, ma ho paura di introdurre troppe novità tutte insieme. Voi cosa ne...
Ho creato un post
1935 giorni faCiao ragazze! Come alcune di voi sapranno, lunedì 14 ottobre rientrerò ahimè al lavoro e lascerò Vittoria ai nonni che mi abitano di fianco a soli 4 mesi. 😭 In azienda mi hanno concesso un continuato dalle 8,30 alle 14,30 senza pausa pranzo e per...
Ho creato un post
1936 giorni faCiao ragazze! Ad agosto ho percepito euro 160,00 per giugno e luglio 2019 del bonus bebè 2019, essendo la mia Vittoria nata il 5 giugno, ma questo mese aspettavo euro 80,00 di agosto, ma ancora non risultano accreditati. Per caso i pagamenti sono...
Ho creato un post
1944 giorni faCiao mamme! Finalmente in settimana riceverò le bomboniere che ho fatto realizzare interamente a mano per la nascita di Vittoria (non la battezzeremo, per quello ho optato per le bomboniere nascita): le adoro 😍 e non vedo l’ora di poterle consegnare...
Ho creato un post
1945 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un vostro aiuto/consiglio: Vittoria ha compiuto tre mesi il 5 settembre, ma è già lunghissima e non ha più spazio nella carrozzina, che di conseguenza devo mandare in pensione (alla notte dorme nel suo lettino con il...
Ho creato un post
2018 giorni faCiao mamme, future ed aspiranti tali! Il 5 luglio la mia Vittoria compirà un mese 😍🥰💕 Tra la fine di agosto ed inizi di settembre due amiche partoriranno le loro prime bimbe e volevo fare un regalo utile ad entrambe ed ho pensato di realizzare fai da...
Ho creato un post
2036 giorni faCiao ragazze! Seppur con notevole ritardo, annuncio la nascita della nostra prima bimba, Vittoria! Prima di passare alla nascita, vorrei soffermarmi a dare -con la mia testimonianza- una speranza a tutte le persone che stanno vivendo un momento...
Ho creato un post
2064 giorni faCiao amiche! Innanzitutto auguri a chi è già mamma ed a chi presto lo diventerà. 😘 Mancando oggi un mese esatto alla dpp di Vittoria, chiedo a chi c’è già passata di raccontarmi la propria esperienza: quanti chili avevate preso (io sono al nono e...
Ho creato un post
2069 giorni faCiao mamme e future tali! Tra poco più di un mese nascerà la nostra bimba Vittoria e sia io che mio marito siamo intenzionati a non battezzarla per darle la possibilità di decidere, quando avrà facoltà, se compiere o meno questo passo. Non ci siamo...
Ho creato un post
2069 giorni faCiaooooooo! Siamo alle prese con le rifiniture dell’album di nozze e volevo un vostro parere prima di mandarlo in stampa. Come foto di copertina dell’album abbiamo scelto quella che vi posto e pensavamo di lasciare il retro dell’album bianco (o...
Ho creato un post
2125 giorni faCiao ragazze! Finalmente anche io, dopo del sano terrorismo, sono sopravvissuta alla curva da carico di glucosio! 🤣 Premettendo che non è poi così terribile come viene venduta, volevo chiedere - in attesa di poter far vedere gli esiti al ginecologo -...
Ho creato un post
2168 giorni faCiao a tutte! Oggi ho bisogno di sostegno. Il 4 febbraio avremo la morfologica definitiva a 21+4 (ne abbiamo fatte due precoci e sono andate bene). Al test combinato ci era stata riscontrata alta percentuale per le trisomie 21, 18 e 13 (sopratutto le...
Ho creato un post
2180 giorni faCiao mamme e future tali! Siamo andati alla visita ginecologica lo scorso sabato ed era tutto a posto, Vittoria sta bene, 😍 ma ha riscontrato che ho la pancia dura e mi ha dato, al bisogno, da assumere magnesio. Chi lo prende? Pancia dura significa...