Busnago, Monza e Brianza · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2026
Bacheca
Ho creato un post
180 giorni faCiaooo Sono indecisa se farli o no e nel caso li facessimo quanti dovremmo farne ? Considerando un centinaio di invitati...
Ho partecipato al post di Alessia
180 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
180 giorni faciao ragazze cosa preferite per le vostre scarpe, taglie standard o su misura? io sono indecisa...
188 giorni faIl save the date lo avete fatto? È realmente utile?
200 giorni faCiao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò al municipio di Caorle e poi festeggeremo in una...
Ho partecipato al post di Federica
207 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
212 giorni fa
212 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
226 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
228 giorni faDa incidere all'interno di un solitario per una proposta.
228 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
231 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
231 giorni faCiao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente di liquido (olio, liquore, etc) perchè tanti...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
231 giorni fa
231 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
232 giorni faI parenti della sposa vanno invitati a casa prima della cerimonia? Ps: é un matrimonio moderno che unisce due culture
Fotografi garanzie ANFM