'Grosseto', Grosseto · Da Dicembre 2016
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e... Visualizza altro
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e non un principe (anche se ha principi in famiglia)! Il nostro matrimonio non avrà il tema Cenerentola (sarebbe scontato!), avrà come tema i classici della letteratura poco noti che più amo. E il mio anello di fidanzamento è un'antica ametista con il sigillo della casata di fm! La cosa mi diverte molto: sembrava un mondo lontano, invece è qui, davanti ai miei occhi!
- Sposa VIP
- 9.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
899 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
899 giorni faSpesso gli invitati fanno e dicono cose che infastidiscono i futuri sposi e che possono causare crisi di nervi nel bel mezzo dei preparativi o peggio, durante il matrimonio! ⚡️Ne abbiamo raccolti alcuni qui sotto... Cosa proprio non sopporteresti?...
Ho partecipato al post di Carmine
908 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
917 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
917 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
922 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
923 giorni fa
923 giorni faCiao ragazz*! Come state, come procedono i vostri preparativi!? 🤗 Io ed il mio fm oggi siamo andati a scegliere le bomboniere ed io mi sono innamorata di queste oliere di Cuorematto (quelle piccole perché il nostro budget è limitato 🤣). A lui però...
Ho partecipato al sondaggio di Mary
923 giorni fa
923 giorni faIl momento più bello... quello che tutte desideriamo e sogniamo sin da bambine... 4. Domanda : Come vi ha chiesto di sposarvi? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-un-momento-unico--t1049956
Ho partecipato al post di Simona
925 giorni fa
925 giorni faCiao a tutti, settimana scorsa ho fatto la prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione. Premetto che ho chiesto un trucco non naturale, perché non mi piaccio in quel modo e che ho detto di voler risaltare gli occhi. Ha fatto un lato in base ad...
Ho partecipato al post di Chiara
940 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
945 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
949 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
949 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM