Mira, Venezia · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 2.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Elenia
1209 giorni fa
Ho creato un post
1209 giorni faCiao mamme scrivo per avere un confronto! Premetto che ho già chiesto aiuto ad una psicologa ma il primo incontro ce l’ho il 12/1 .. intanto chiedo qui..Damiano ormai ha 3 anni e mezzo e Diletta ha 1 anno di già 😅Damiano è un bambino dolcissimo ed è...
Ho partecipato al post di Laura
1213 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1223 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
Ho partecipato al post di Roberta
1232 giorni fa
Ho partecipato al post di Desirè
1235 giorni fa
1241 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
Ho partecipato al post di Laura
1242 giorni fa
1242 giorni fa
Ho creato un post
1243 giorni faCiao ragazze la mia bimba compirà 1 anno il 20 dicembre 😍vorrei fare una piccola festa con i parenti stretti quel giorno ma già cominciano a dirmi che faremo tutto a Natale assieme a mio nipote che compie gli anni lo stesso giorno .. è una cosa...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1313 giorni fa
1313 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
1317 giorni fa
Ho creato un post
1317 giorni faCiao mamme il mio Damiano ha iniziato la materna e da lunedì farà orario normale nella sua nuova classe .. l’anno scorso ha frequentato la sezione primavera sempre nella stessa scuola .. la maestra mi ha detto ieri che i bambini ex primavera sono...
Ho partecipato al post di Alessandra
1320 giorni fa
1322 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM