Catania, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 8.018 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
650 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
651 giorni fa
Ciao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
651 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
Ho partecipato al post di Giulia
661 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
690 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
690 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
690 giorni fa
690 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
Ho partecipato al post di Piuma
698 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
699 giorni fa
Ho partecipato al post di Didi ✨
707 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
708 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
724 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Bianca
729 giorni fa
729 giorni faCare amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli “grandi”, ma comunque la bambina avrà due anni all’arrivo...
Fotografi garanzie ANFM