'Bergamo', Bergamo · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2043 giorni faHo partecipato al post di Grace
2052 giorni faHo partecipato al post di Vally
2067 giorni faHo creato un post
2067 giorni faCiao ragazze! Sono entrata ieri nel sesto mese ma è un mesetto che veramente mi sento sfinita.. Anche prima ho fatto una rampa di scale mi sono dovuta buttare sul divano sono distrutta... Possibile che però cercando in internet nel secondo trimestre...
Ho partecipato al post di Simona
2071 giorni faHo creato un post
2096 giorni faCiao ragazze.. Ho la DPP a dicembre e sto iniziando a pensare al trio.. I miei mi hanno detto che me lo regalano loro quindi più o meno budjet sui 1000.. Ovviamente se lo trovo bello ma a meno meglio non li vedo spendere tutti😂😂 la cosa che più mi...
Ho partecipato al post di Vally
2098 giorni faHo creato un post
2098 giorni faCiao ragazze... Sono entrata ora nel 5 mese e ho veramente il terrore del peso... Ho già messo quasi 3 kili in 4 mesi.. Di cui 2 tutti nel quarto.. Ho il terrore di diventare una balena ma allo stesso tempo non sono assolutamente la persona che si...
Ho partecipato al post di Ale17
2108 giorni faHo partecipato al post di Sposina
2131 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2139 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Aurelia
2148 giorni faHo creato un post
2172 giorni faCiao.. Sapete consigliarmi una brava ginecologa che mi possa seguire in gravidanza? Avete delle referenze? Grazie mille
Ho partecipato al post di Melis❤️
2177 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM