Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
748 giorni fa
Ciao a tutte!! Mio figlio mi porterà le fedi.mi piaceva qualcosa di particolare non il solito cuscino! Qualcuno ha da mostrarmi qualche foto di porta fedi particolare , che ha scelto per il proprio matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
748 giorni fa
Ciao a tutti, Siamo indecisi su quale cake topper scegliere. Stiamo pensando apzione 1: segue il tema del matrimonio, cioè il cinema. Opzione preferita da meOpzione 2: una versione più comica. A lui piace giocare al computer. Ed il mio fm...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
769 giorni fa
Ieri ho ordinato queste scarpe, mi piacciono da matti! Speriamo siano anche comode.. almeno un po’ 😂 La ricerca delle scarpe la sto trovando più ardua di qualsiasi altra decisione presa fino ad ora! Voi le avete trovate? Esperienze di chi si è gia...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
775 giorni fa
Ultima domanda/curiosità di coppia! 🥰 Avete qualche tatuaggio di coppia? Se è sì, ti va di allegarci una foto? Vota e commenta! ***
Ho caricato una foto nel post di Debora
776 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Simona
777 giorni fa
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse...
Ho caricato una foto nel post di Elena
777 giorni fa
Buongiorno!!! durante la cerimonia mi piacerebbe non vedere gli invitati con il cellulare che riprendono e fotografano... quale potrebbe essere un modo carino per dirlo agli invitati? mandare un vademecum in anticipo? fare un cartello? Grazie a chi...
804 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Il mio futuro marito ha finalmente trovato l’abito e io volevo regalargli i gemelli, che ne dite di qualcosa di personalizzato come quelli in foto? Qualche idea particolare?
830 giorni fa
Ciao a tutt* ❤️ Ho bisogno di un consiglio per creare queste partecipazioni, qualcuno di voi le ha fatte così? Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Mia
830 giorni fa
Ciao ragazze! In questi giorni io e il mio FM stiamo andando in giro per gioiellerie a vedere gli anelli di fidanzamento. Abbiamo già parlato tanto di matrimonio ma lui vuole comunque farmi una proposta romantica.. solo che io ho dei gusti MOLTO...
Ho caricato una foto nel post di Irene
833 giorni fa
Ciao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
Ho caricato una foto nel post di Gemma
836 giorni fa
Ciao a tutte, vi scrivo per avere qualche suggerimento da voi che siete state come una famiglia per la preparazione del mio matrimonio. Vi spiego, ieri io e mio marito abbiamo ricevuto la partecipazione dai nostri vicini, vi chiedo aiuto perché in...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
838 giorni fa
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi ha realizzato, o fatto realizzare, una frase per il papà da mettere sul tappeto dell'ingresso in Chiesa?? Volevo sapere cosa avete utilizzato, su cosa avete fatto incidere la frase. Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Valentina
839 giorni fa
Ciao a tutte, sono in crisi per la scelta del reggiseno. Il mio abito ha una trasparenza tra i due seni e una scollatura dietro, quindi impossibile mettere un reggiseno, il problema è che dopo l'allattamento il seno mi è rimasto cadente, quindi avrei...
Ho caricato una foto nel post di Serena
840 giorni fa
Ciao a tutti 😊 come vanno i preparativi? Tra poco inizierò le prove per trucco e parrucco... ma sono molto indecisa... 😬 la sarta dell'atelier dove ho acquistato l'abito mi ha consigliato uno chignon basso per far vedere la schiena lavorata ma...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
841 giorni fa
Buongiorno. Idee tema sul verde? Esclusi tema su natura tipo olivo ect. Io avevo pensato tema ‘GLI DEI DELL’ OLIMPO’ Ma il mio abito non ci azzecca una mazza e il colore tanto pure. Qualcosa di originale? Ps: non ho bloccato neanche i fiori.
Fotografi garanzie ANFM