Jesi, Ancona · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.668 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1291 giorni faCiao a tutti! Spose/i quanto tempo è passato da quando avete ricevuto il materiale fotografico/video? Ci siamo sposati il 03/08 e abbiamo per ora ricevuto solo un trailer di 5minuti ( ricevuto 3/4 giorni dopo) poi nulla, nemmeno una foto 😅 Da noi (...
Ho partecipato al post di Rosy
1291 giorni fa
1291 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1291 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
Ho partecipato al post di Lara.
1291 giorni fa
1291 giorni faCiao a tutte! Sono nuova della community e spero mi possiate aiutare con un dubbio per uno dei preparativi non calcolato. Dopo un mesetto della proposta (Giugno) e dell'inizio dell'organizzazione o per lo meno della condivisione delle nostre idee,...
1292 giorni faCiao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro le idee innovative e fuori dal coro, ho trovato...
1292 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
1292 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
1292 giorni faCiao, sono indecisa se inserire i nomi nei segnaposto o lasciare che ognuno si sieda dove preferisce, ovviamente nel tavolo da noi assegnato. Voi come avete fatto? Avete dato libera scelta o avete deciso voi dove far sedere ciascun ospite? Grazie per...
1294 giorni faCiao a tutte, quale poggiamestolo scegliereste per una bomboniera? Grazie mille
Ho partecipato al post di Donato
1296 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1297 giorni fa
1298 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
1298 giorni faCiao, mi sposo sulla spiaggia e non so come arrivare... Ho pensato alla barca, ma potrei bagnarmi il vestito, ho pensato al risciò, ma mi hanno detto che rischio di sporcarmi il vestito. Poi mi é venuto in mente il quad, ma forse non é adatto. L'auto...
Ho partecipato al post di Annalisa
1298 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM